Salta al contenuto principale

BMW moto, noleggio a breve termine con Rent a Ride

BMW è pronta a lanciare - per il momento solo in Austria, Germania e Francia - il nuovo servizio di noleggio a breve termine. Rent a Ride permetterà al cliente di selezionare dal sito internet la moto che si desidera prenotare, ritirarla in concessionaria e restituirla, dopo essersela goduta magari per il weekend
Rent a Ride
A quanti volessero godersi le gioie delle due ruote senza però doversene sobbarcare i costi d’acquisto e manutenzione, BMW ha scelto di dedicare una nuova formula di noleggio a breve termine. Grazie a Rent a Ride, sarà in futuro possibile selezionare direttamente dallo smartphone il modello che si preferisce, verificarne la dispnibilità in tutti i concessionari partner partecipanti al programma in tempo reale e prenotare il mezzo completo, se lo si desidera, di accessori ed equipaggiamento per il pilota. La moto scelta e prenotata si renderà così disponibile per il ritiro presso la concessionaria BMW. Tutto ciò che serve, quindi, per godersi un giro in moto e niente più. "I servizi di mobilità sono un'area di interesse futuro che costituisce uno dei capisaldi della nostra strategia aziendale”, ha spiegato il responsabile vendite internazionali e marketing di BMW Motorrad Timo Resch. “Offrendo Rent A Ride, BMW Motorrad sta promuovendo lo sviluppo del BMW Group per diventare una compagnia per la mobilità sempre più orientata verso le esigenze del cliente.  Se la prima stagione di Rent A Ride dovesse andare secondo le aspettative - ha aggiunto Resch - l’obiettivo sarà quello di espandere lo schema per coprire l'intera estensione della rete di vendita BMW Motorrad”.
Il nuovo servizio di noleggio a breve termine digitale Rent A Ride prenderà il via entro fine settembre in Germania, Austria e Francia, coinvolgendo due partner selezionati di vendita BMW Motorrad in ogni paese: ”Questo nuovo schema di mobilità - ha detto Henning Putzke, direttore di BMW Motorrad Germania -  offre ai nostri clienti un modo attraente e diretto per familiarizzare da vicino con una vasta gamma di modelli su base non vincolante attraverso, per esempio, un  giro del fine settimana”. 
Leggi altro su:
Bmw
Aggiungi un commento