Salta al contenuto principale

BMW Motorrad Riding Together, si comincia sabato 5 giugno

Comincia sabato 5 giugno il “BMW Motorrad Riding Together”, evento itinerante che offre la possibilità di provare i modelli in gamma e conoscere tutte le offerte. Molto più che un semplice test ride, il roadshow prevede turni più lunghi per consentire la prova di più modelli. Ecco date e modalità di prenotazione
BMW Roadshow
Un totale di 20 tappe distribuite lungo tutto lo stivale per consentire agli appassionati di testare su strada le doti dei modelli presenti nella gamma moto. Più nel dettaglio, promette BMW, il “roadshow” offrirà la possibilità di provare in diversi contesti stradali e paesaggistici la varietà della gamma attuale moto, dalle nuove G 310 alla “sorellona” R 1250 GS, passando per la nuovissima S 1000 R. I modelli, spiega ancora BMW, saranno disponibili per un “intenso test ride”, che avrà una durata decisamente superiore allo standard, così da permettere di provare più modelli all’interno di uno stesso turno. Non solo: l’iniziativa prevede anche che le porte degli showroom BMW Motorrad rimangano aperte esclusivamente per i partecipanti presenti, ai quali il personale BMW illustrerà dettagliatamente l’intera gamma moto, gli accessori, la collezione di abbigliamento tecnico e, in generale, tutti i servizi offerti dal marchio tedesco.
Come prenderne parte?
Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso lo strumento digitale presente nella pagina web del roadshow: a seguito dell’iscrizione la segreteria organizzativa contatterà il partecipante per identificare lo slot di orario del Test Ride. 
Qui sotto il calendario confermato con le tappe del mese di giugno.
Il calendario con le date e i luoghi in cui si svolgeranno le altre tappe, sarà svelato progressivamente sul sito BMW Motorrad nella sezione dedicata al Riding Together.

Calendario BMW Motorrad Riding Together
5-6 giugno, Concessionaria Finotti a Rosta (TO)
12-13 giugno, Concessionaria Rolandi Auto ad Alessandria
19-20 giugno, Concessionaria Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo (VI)
27 giugno, Concessionaria Ceccato Motors a Mestre (VE)
Aggiungi un commento