Salta al contenuto principale

BMW moto 2021, presentazione in diretta streaming delle nuove naked

Oggi BMW svela in diretta streaming due nuovi modelli per il 2021. La Casa tedesca parla di “naked”, senza però specificare alcunché. Seguite la presentazione con noi!
Roadster 2021
BMW ha annunciato che presenterà due nuovi modelli roadster, cioè due naked, che saranno svelati in anteprima mondiale giovedì 19 novembre con una presentazione online in programma alle 16.00. Seguitela con noi qui sotto! 



Accennando alla presenza di “ospiti emozionanti”, BMW non concede, come di consueto in questi casi, maggiori dettagli circa le misteriose novità in procinto di essere svelate. Ma possiamo già ora ipotizzare di cosa potrebbe trattarsi. 
L’annuncio di BMW parla nello specifico di naked, cosa che ci avrebbe immediatamente fatto pensare alla R 1250 R, ma questa è già stata aggiornata alla Euro 5 e dovrebbe essere fuori dai giochi. Escludendo la maxi naked bicilindrica, i due modelli che restano potrebbero essere allora la piccola G 310 R e la sorellona S 1000 R. Da diversi mesi infatti, circolano sul web foto spia della nuova G 310 R pizzicata in India durante i test su strada (insieme alla G 310 GS già presentata, clicca qui per saperne di più) e di cui ancora non abbiamo avuto informazioni. Forse, giovedì sarà la volta buona per mostrarla in veste definitiva.
La seconda in lizza, dicevamo, potrebbe essere la muscolosissima S 1000 R: sembra proprio lei nell'immagine (qui sopra) utilizzata per lanciare l'evento e anche lei è carente dell’ormai indispensabile aggiornamento alla Euro 5 (clicca qui per saperne di più sulla nuova normativa antinquinamento). Sarebbe una graditissima sorpresa per molti fan della casa dell’Elica…
In ogni caso, per conferme o smentite, non dovremo che aspettare un paio di giorni: l’evento di presentazione sarà trasmesso in tutto il mondo attraverso la pagina ufficiale di Facebook BMW Motorrad, i canali YouTube BMW Motorrad e BMW Group e la pagina LinkedIn di BMW Group.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento