BMW M RR WSBK Champion Edition: 54.000 euro e sei campione del mondo
BMW celebra la vittoria di Razgatlıoğlu nel mondiale SBK con questa replica della moto del campione turco. Tiratura limitata, prezzo adeguato
Dalla pista alla strada
Per celebrare la vittoria di Toprak Razgatlıoğlu nel Campionato mondiale Superbike 2024, BMW ha realizzato la M RR WSBK Champion Edition 2024, una replica in edizione limitata della moto con cui il pilota turco ha conquistato il titolo iridato.
Basata sulla M 1000 RR M Competition 2024, questa edizione speciale si distingue per una serie di caratteristiche esclusive. Oltre alla dotazione di serie della M Competition, che include l'M GPS Laptrigger, la verniciatura M Motorsport e la catena M Endurance con rivestimento DLC, la Champion Edition sfoggia componenti in carbonio, tra cui coperture per serbatoio, telaio, forcellone, parti della carenatura e uno scudo termico per lo scarico.
Dettagli da campione
La livrea è quella del campione del mondo, con gli adesivi degli sponsor e il numero di gara, il 54, di Razgatlıoğlu. Ogni esemplare è numerato e firmato personalmente dal pilota turco e a completare questo esclusivo pacchetto ci sono un voucher per avere il sistema di scarico in titanio Akrapovič Evolution Line e l’opportunità di incontrare Toprak di persona.
54.000 euro e puoi anche incontrare il mitico Toprak di persona!
Un'edizione limitata e preziosa
Prodotta in soli 54 esemplari, la M RR WSBK Champion Edition è un vero e proprio oggetto da collezione. Il numero 1 è destinato allo stesso Razgatlıoğlu, mentre il numero 54 sarà esposto al Museo BMW. Il prezzo di questa esclusiva superbike, non poteva essere altrimenti: 54.000 euro.