BMW Long Life Care, la manutenzione costa meno
L’offerta “Long Life Care” si rivolge a tutti i possessori di una BMW d’età superiore ai 3 anni o con più di 30.000 km segnati sul cruscotto. Si può procedere con i cambio olio, filtri e la diagnosi di eventuali problemi tecnici a prezzi vantaggiosi
Image
News
Manutenzione invernale
Freddo e neve “bloccano” la moto in garage? Vista l’offerta di BMW, potrebbe essere il momento giusto per dedicarsi alla manutenzione e, se necessario, procedere con gli eventuali interventi.
Fino al 28 febbraio 2019 sarà infatti possibile cogliere l’opportunità del programma “Long Life Care” che, giunto oramai all’undicesima edizione, offre a tutti i clienti BMW di effettuare la manutenzione del proprio mezzo ad un prezzo vantaggioso e competitivo. La campagna si rivolge ai possessori di moto tedesche con più di 3 anni (cioè immatricolate prima del 31/12/2015), oppure con più di 30.000 km. All’interno dell’offerta l’intervento cardine è il “Long Life Care”, il quale prevede la sostituzione dell’olio motore con il relativo filtro, vari controlli legati alla sicurezza del mezzo e la diagnosi della memoria della centralina per indviduare eventuali difetti con prezzi a seconda del modello da 50 a 100 euro. Ad integrazione di questo intervento, per interventi superiori a 500 euo si avrà diritto a uno sconto del 50% sugli pneumatici. Prevista anche tutta una serie di servizi denominati “Extra Care” che prevedono uno sconto del 20% su tutti i ricambi compresi nell’intervento.
Offerte anche per il guardaroba: con la promozione Winter Campaign si avrà in omaggio un casco BMW a fronte di una spesa complessiva di almeno 1.400 euro in abbigliamento.
Aggiungi un commento