BMW F 700 GS 2016, tutte le novità
News moto - La casa tedesca ha rinnovato la sua "piccola" enduro bicilindrica: si tratta più che altro di ritocchi estetici, tra cui spiccano le selle completamente ridisegnate che danno la possibilità di scegliere tra cinque differenti altezze della seduta
Image
Moto
Sella su misura per la piccola enduro stradale
Dopo aver rinnovato la naked F 800 R, presentata allo scorso EICMA, BMW rinfresca l’immagine delle sue enduro bicilindriche della famiglia F. Per la "piccola" F 700 GS arrivano alcuni cambiamenti estetici come le cover “metalliche” all’altezza delle ginocchia, il coperchio del serbatoio disegnato ex novo, la copertura del blocchetto di avviamento rivista e le nuove colorazioni - lightwhite pastello, sakhirorange metallizzato, mineralgrau metallizzato - che differiscono anche per il colore di alcune componenti, come il telaio e l'ammortizzatore. Ma la modifica più significativa riguarda l’ergonomia: la F 700 GS, infatti, è disponibile con cinque altezze di seduta, grazie a quattro selle differenti e alla possibilità di optare per un assetto ribassato; il risultato pratico è che si può scegliere tra sedute che variano da 765 mm a 860 mm. A spingere la F 700 GS è sempre il bicilindrico a quattro valvole per cilindro, raffreddato a liquido di 798 cm³ che eroga 75 CV a 7.300 giri con una coppia massima di 77 Nm a 5.300 giri. Tra le dotazioni, troviamo l’ABS di serie, mentre sono optional il controllo di trazione ASC (Automatic Stability Control) e le sospensioni a regolazione elettrica ESA (Electronic Suspension Adjustment). Per sapere tutto della fiera di Milano, segui lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto delle moto e usate l'hashtag #eicmainsella. per condividerle con noi.
Dopo aver rinnovato la naked F 800 R, presentata allo scorso EICMA, BMW rinfresca l’immagine delle sue enduro bicilindriche della famiglia F. Per la "piccola" F 700 GS arrivano alcuni cambiamenti estetici come le cover “metalliche” all’altezza delle ginocchia, il coperchio del serbatoio disegnato ex novo, la copertura del blocchetto di avviamento rivista e le nuove colorazioni - lightwhite pastello, sakhirorange metallizzato, mineralgrau metallizzato - che differiscono anche per il colore di alcune componenti, come il telaio e l'ammortizzatore. Ma la modifica più significativa riguarda l’ergonomia: la F 700 GS, infatti, è disponibile con cinque altezze di seduta, grazie a quattro selle differenti e alla possibilità di optare per un assetto ribassato; il risultato pratico è che si può scegliere tra sedute che variano da 765 mm a 860 mm. A spingere la F 700 GS è sempre il bicilindrico a quattro valvole per cilindro, raffreddato a liquido di 798 cm³ che eroga 75 CV a 7.300 giri con una coppia massima di 77 Nm a 5.300 giri. Tra le dotazioni, troviamo l’ABS di serie, mentre sono optional il controllo di trazione ASC (Automatic Stability Control) e le sospensioni a regolazione elettrica ESA (Electronic Suspension Adjustment). Per sapere tutto della fiera di Milano, segui lo speciale su EICMA 2015 di inSella.it, e, se ci andate di persona, fate le foto delle moto e usate l'hashtag #eicmainsella. per condividerle con noi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento