BMW C 400 X, ecco prezzi e disponibilità
BMW ha reso noti prezzi e disponibilità del midi C 400 X, scooter presentato lo scorso anno e, dopo qualche ritardo produttivo, finalmente pronto ad arrivare nelle concessionarie italiane. Per lui il debutto è fissato il primo dicembre
Image
News
Finalmente!
Dopo averlo ammirato a EICMA 2017, il BMW C 400 X è finalmente pronto per arrivare nelle concessionarie. La sua uscita, infatti, è stata ritardata da alcuni problemi della F 850 GS, moto con cui condivide la linea di produzione. Problemi che ora sono stati finalmente risolti, "sbloccando" il midi tedesco. Lo scooter sarà disponibile dunque a partire dal primo dicembre a un prezzo base di 6.950 euro a cui vanno sommati i tanti optional disponibili, tra questi spiccano il pacchetto comfort da 410 euro, in cui sono incluse le manopole e la sella riscaldate, mentre per avere il display TFT Connectivity e il sistema Keyless sono necessari 960 euro. Completano la lista degli optional il faro anteriore full LED (250 euro) e l'antifurto (240 euro). Per chi non ne ricordasse i dati principali, il C 400 X monta un motore monocilindrico di 350 cm3, con potenza di 34 CV a 7500 giri. Il motore è montato con il cilindro disposto in posizione orizzontale, in modo da abbassare il baricentro, migliorando la maneggevolezza e garantendo una buona abitabilità. A livello di ciclistica, lo scooter BMW è dotato di telaio tubolare in acciaio, forcella con steli da 35 mm di diametro e due ammortizzatori regolabili nel precarico. L’impianto frenante vede al lavoro una coppia di dischi da 265 mm all’anteriore con pinze flottanti a quattro pistoncini e uno al posteriore delle stesse dimensioni. Sul fronte della sicurezza, poi, abbiamo il controllo di trazione di serie e potenti fari full led. La strumentazione comprende uno schermo TFT da 6,5 pollici a colori, e può disporre del BMW Motorrad Multi-Controller per collegare lo smartphone allo scooter, permettendo così di utilizzare il telefono e ascoltare musica durante il viaggio, senza distrarsi. Il sottosella infine è dotato dello stesso sistema Flexcase utilizzato dal C 650 Sport, quando ci si ferma si può aprire un soffietto che permette di aumentare la capienza e caricare un casco integrale e un jet.
Dopo averlo ammirato a EICMA 2017, il BMW C 400 X è finalmente pronto per arrivare nelle concessionarie. La sua uscita, infatti, è stata ritardata da alcuni problemi della F 850 GS, moto con cui condivide la linea di produzione. Problemi che ora sono stati finalmente risolti, "sbloccando" il midi tedesco. Lo scooter sarà disponibile dunque a partire dal primo dicembre a un prezzo base di 6.950 euro a cui vanno sommati i tanti optional disponibili, tra questi spiccano il pacchetto comfort da 410 euro, in cui sono incluse le manopole e la sella riscaldate, mentre per avere il display TFT Connectivity e il sistema Keyless sono necessari 960 euro. Completano la lista degli optional il faro anteriore full LED (250 euro) e l'antifurto (240 euro). Per chi non ne ricordasse i dati principali, il C 400 X monta un motore monocilindrico di 350 cm3, con potenza di 34 CV a 7500 giri. Il motore è montato con il cilindro disposto in posizione orizzontale, in modo da abbassare il baricentro, migliorando la maneggevolezza e garantendo una buona abitabilità. A livello di ciclistica, lo scooter BMW è dotato di telaio tubolare in acciaio, forcella con steli da 35 mm di diametro e due ammortizzatori regolabili nel precarico. L’impianto frenante vede al lavoro una coppia di dischi da 265 mm all’anteriore con pinze flottanti a quattro pistoncini e uno al posteriore delle stesse dimensioni. Sul fronte della sicurezza, poi, abbiamo il controllo di trazione di serie e potenti fari full led. La strumentazione comprende uno schermo TFT da 6,5 pollici a colori, e può disporre del BMW Motorrad Multi-Controller per collegare lo smartphone allo scooter, permettendo così di utilizzare il telefono e ascoltare musica durante il viaggio, senza distrarsi. Il sottosella infine è dotato dello stesso sistema Flexcase utilizzato dal C 650 Sport, quando ci si ferma si può aprire un soffietto che permette di aumentare la capienza e caricare un casco integrale e un jet.
Aggiungi un commento