Salta al contenuto principale

Blend Route Air ai vostri piedi

Blend è il marchio del gruppo Wheelup dedicato alle calzature da moto e per la primavera 2020 propone una serie di scarpe e stivaletti caratterizzati da una estrema versatilità
Tecnici e comodi
Il contenuto tecnico va a braccetto con linee urbane ed una calzata comoda che si fa apprezzare una volta scesi di sella.
Questo stivaletto tecnico basso si chiama Route Air ed è stato studiato per la stagione calda, ma le sue caratteristiche gli permettano di adattarsi a differenti condizioni climatiche. È traspirante e impermeabile, sulla tomaia in microfibra ci sono numerosi inserti in tessuto tecnico traspirante che permettono il passaggio dell’aria ma impediscono l’ingresso di acqua e umidità, garantendo l’aerazione e mantenendo i piedi asciutti in caso di pioggia; contribuisce alla circolazione dell’aria la fodera interna in rete.
In una calzatura progettata per andare in moto non possono mancare le protezioni interne: ce ne sono su caviglia, tallone e punta, tutte certificate. Ispirazione urbano/ motociclistica anche per la suola bicolore in gomma PU che assicura una buona aderenza sulle pedane, con l’aiuto di una fitta serie di scanalature, senza rinunciare né a un gradevole impatto estetico, né ad una camminata comoda.
Tra le particolarità degli stivaletti Blend Route Air il sistema di chiusura Free Lock, costituito da un sottile cavetto che attraversa tutti i passanti e viene serrato girando il piccolo rotore posto nella parte alta; facile da usare anche con i guanti, il meccanismo permette di regolare micrometricamente la chiusura. Disponibili presso tutti i punti vendita Wheelup ed anche on-line, gli stivaletti Route Air sono proposti nel solo colore nero, al prezzo di 129 euro.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento