Salta al contenuto principale

Biker Fest 2018: la 32° edizione dal 10 al 13 maggio

Cominciano i preparativi per la Biker Fest, quest’anno in scena a Lignano Sabbiadoro dal 10 al 13 maggio. Aprilia, Ducati, Honda, BMW, Yamaha, Moto Guzzi e Suzuki saranno presenti ufficialmente con i loro demo ride, mentre tra esibizioni stunt, contest ed eventi il programma promette bene…
BikerFest Lignano
Ancora un po’ presto per pensare all’estate, è comunque il momento giusto per organizzarsi in vista della Biker Fest, la tre giorni di Lignano Sabbiadoro quest’anno in scena dal 10 al 13 maggio.
Tra gli ingredienti di una ricetta ben riuscita, non mancheranno i demo ride, con i nuovi modelli in prova gratuita: tra le case hanno già confermato la loro presenza ufficiale Aprilia, Ducati, Honda, BMW, Yamaha, Moto Guzzi e Suzuki. Immancabili poi il Custom Bike Show Contest con la selezione delle migliori special nell’Italian Morcycle Championship, la moto parata di sabato sera sul lungo mare e per le vie delle città, gli spettacoli offerti dai piloti del Muro della morte e le acrobazie di stunt dalla fama mondiale.
Anche in questa edizione - giusto per fare qualche nome - ci sarà il Team DABOOT, con il grande Vanni Oddera che ha promesso di portare grandi novità; Stephanie Saayman,  stunt rider tra le migliori in Europa che con la sua  Harley-Davidson arriva direttamente dal Belgio per l’unica tappa italiana e Maciej Bielicki, dal 2016 Stunt Riders ufficiale di Harley- Davidson altro grande protagonista dell’evento e presente alla Fest dal 2012. Una moglie e 2 figli, Maciej va in moto da quando aveva 6 anni e ha cominciato a praticare lo stunt training professionale nel 2004 con una Honda CBR, ne ha cambiate ben 20, fino ad arrivare al grande amore: una H-D Sportster 1200  e una H-D Street ROD con cui nel maggio 2017 ha conquistato il Guinness World Record per il burnout in moto più lungo al mondo!
Il programma della tre giorni sarà pubblicato a breve ma, nel frattempo, sul sito internet Bikerfest.it potrete dare un’occhiata alle anticipazioni e magari anche alle convenzioni speciali con le strutture turistiche del luogo e riservate ai partecipanti. 
Aggiungi un commento