Salta al contenuto principale

Biker Fest 2016, cronaca di un successo annunciato

La Biker Fest 2015 a Lignano Sabbiadoro, come si poteva immaginare, è stata un successo. Enorme l'affluenza, tanto da mandare in tilt la zona per mancanza di parcheggi
Record di affluenza
La trentesima edizione della Biker Fest, andata in scena lo scorso weekend a Lignano Sabbiadoro è stata quella dei record, avendo raggiunto e superato il numero massimo di partecipanti registrati al weekend. Tantissimi gli eventi organizzati che hanno richiamato l'interesse di centinaia e centinaia di persone come ad esempio la U.S. Car Reunion, che quest’anno ha festeggiato il suo 21° anniversario, mettendo in mostra ben 200 vetture americane provenienti da Svizzera, Germania, Austria, Croazia, Slovenia, Polonia, Rep. Ceca e Slovacchia. Grande seguito anche per i 10 concerti live e il freestyle motocross del Team Daboot di Vanni Oddera, che ha anche coinvolto 30 ragazzi diversamente abili nelle sue performance di Mototerapia. Poi Enduro, esibizioni jeep, Scrambler Challenge, Saturday Light Fever, la Customizer Place, tantissimi stand di prodotti e appassionati e tante altre chicche.
Di fondamentale importanza il Bike Show e la finale dell'Italian Motorcycle Championship, nonché unica data del Campionato Mondiale AMD. Insomma, la Biker Fest non tradisce mai, l'appuntamento è per il prossimo anno!
Aggiungi un commento