Salta al contenuto principale

E-bike Polini, l'EP3 si migliora ancora grazie al "Simple Traction

Polini Motori sarà presente per il terzo anno consecutivo al Taipei Cycle a Taiwan con una novità assoluta, il nuovo motore E-P3+ ST che promette prestazioni ed autonomia eccellenti

Polini EP3+ SP

Cominciata con la presentazione del motore EP3+ al Cosmo Bike Show di Verona nel 2016, (dove conquistò anche  il prestigioso Premio Speciale della Giuria “Cosmo Bike Tech Award), l’avventura di Polini nel mondo delle e-bike prosegue a gonfie vele. 

Dopo il successo del software PDC “Polini Dynamic Control” integrato in tutta la gamma dei motori Polini EP3+, l’azienda di Bergamo ha introdotto infatti il nuovo PST “Polini Simple Traction”, innovativo software sviluppato per ottimizzare l'agilità della pedalata, rendendola ideale per l'ambiente urbano. Il motore, perfetto per la città, offre un'assistenza precisa e naturale, adattandosi automaticamente a ogni condizione di pedalata, garantendo leggerezza e piacere in ogni situazione. Le prestazioni, promettono da Polini, sono ineguagliabili: potenza, efficienza e affidabilità assoluta si combinano per offrire un supporto costante e impeccabile su ogni percorso. Vediamo come funziona. 

Tre modalità

Con E-P3+ ST, è possibile scegliere la modalità di assistenza più adatta alle proprie esigenze, regolando la spinta direttamente dal comando manubrio. Tre le modalità disponibili: ECO Massima efficienza, per una pedalata simile a una bici tradizionale e consumi ottimizzati, COMFORT – Equilibrio perfetto tra naturalezza e supporto extra per spostamenti senza fatica e SPRINT – Massima potenza con il minimo sforzo, per affrontare qualsiasi percorso con agilità.

Autonomia

Grazie alla tecnologia avanzata, Polini E-P3+ ST offre oltre 100 km di autonomia con batteria da 500 Wh in condizioni ideali, garantendo spostamenti liberi e senza pensieri, anche nelle condizioni più impegnative.

La presentazione ufficiale avverrà in occasione della Taipei Cycle 2025, in scena a Taiwan  dal 26 al 29 marzo. 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento