Salta al contenuto principale

Biglietti MotoGP in palio con Art4Sport

In supporto all’associazione benefica Art4Sport, Honda Repsol ha messo in palio due biglietti paddok con sopra scritto Catalunya 10 e 11 giugno. Per tentare la fortuna si fa un’offerta alla ONLUS che sostiene e supporta le famiglie di bambini protesizzati
Due biglietti per Catalunya
Un'asta di beneficenza per sostenere l'organizzazione no-profit ispirata alla giovane schermitrice italiana Beatrice  Vio. In palio ci sono due biglietti paddok per il Gran Premio di Catalunya del 10 e 11 giugno: qualifiche e gara!
Per sostenere Art4Sport, ONLUS fondata grazie all’esempio della  campionessa paraolimpica Bebe Vio, il Team Repsol di Honda ha infatti lanciato  un'iniziativa che permetterà ai donatori di vincere l’esperienza al circuito e conoscere gli alfieri, nonchè padroni di casa, Marc Maquez e Dani Pedrosa.
Per tentare la fortuna c’è tempo fino al 12 maggio: connettendosi al sito web CharityStars, la piattaforma online specializzata in aste di beneficenza, sarà possibile fare la propria donazione e “candidarsi”  per i due biglietti premio.
Qui il link al sito internet di Arts4Sport:  http://www.art4sport.org/index.php?action=HOMEMOD&parsezione=1&chsez=1
Aggiungi un commento