Salta al contenuto principale

Suzuki, kit SV - Big banger!

Kit per la SV, l’ultima nata in casa Suzuki a cura di Valter Moto che si trasforma in un'aggressiva guerrigliera urbana
Un bel vestitino nuovo per la bicilindrica di Hamamatsu
La  prima SV, quella per intenderci uscita agli inizi del Duemila, l’hanno amata più o meno tutti coloro che l'hanno provata: era versatile, dotata di un buon motore e affidabile. Non c’è da stupirsi che a Eicma 2015 Suzuki abbia voluto riproporre sul mercato una nuova motocicletta con quel nome e con tutte le doti di guidabilità che la contraddistinguevano fin dalle sue origini, senza contare poi il fatto che rappresenta un'ottima scelta come prima moto.
Ma si sa, ora non basta avere un mezzo che si accenda al primo colpo e che giri come un orologio: ci vuole la personalizzazione. Ecco perché grazie alla sinergia tra Suzuki e Valter Moto è nata la  SV650 Abs "Banger" con il suo look pestifero. Se al vostro polso bastano 76 cavalli ma il vostro occhio vuole di più, ci sono due bei kit freschi freschi disponibili per tutte le colorazioni della SV.
I kit sono estetici, composti da accessori e accenti stilistici, e si presentano nelle versioni "Black" e "Silver" , differenti per il colore di alcune finiture, che esaltano la grande capacità di personalizzazione di questa motocicletta.
I pacchetti comprendono una serie di cover, per cupolino, come cornice al radiatore e di protezione per motore e catena. E' stata  utilizzata una tela termica per rivestimento collettori, elemento molto custom che si accompagna bene al terminale di scarico doppio by Fresco con paratacco.
Aggressive le stripes colorate per cerchi e pad neri per pedane pilota così come le protezioni di stampo crossistico delle leve montate sul nuovo manubrio a piega alta. Sempre di retaggio off road il traversino paracolpi. L'indole da teppista urbana si mischia poi con dettagli come il porta navigatore/cellulare.
Chiudono il kit le maniglie passeggero, frecce a led e due scelte per il portatarga, "Pista" o "King". 
Il costo della SV650 Abs "Banger" è di 7.790 euro f.c. nella versione nera con kit "Black" (7.890 euro f.c. in caso di kit "Silver") e di 7.890 euro f.c. in tutti gli altri colori con kit "Black" (7.990 euro f.c. con kit "Silver").
Leggi altro su:
Aggiungi un commento