Bici elettriche: nuovo schermo LCD e batterie per Sun Star S03+
Il kit di Sunstar è ora disponibile con accumulatori da 36 Volt con capacità di 333 e 407 Wh e con un display retroilluminato che facilita l'azionamento dei comandi e la lettura delle informazioni sul viaggio. Aumentano anche i livelli di assistenza alla pedalata

Green Planet
Novità che migliorano la pedalata
Il kit per trasformare in elettriche le bici “normali” Sunstar S03+ si rinnova con componenti inediti che lo rendono ancora più interessate. La novità di maggiore rilievo è il debutto dello schermo LCD che può essere montato al posto del tradizionale display a LED, per la verità da alcuni considerato il punto debole del sistema giapponese. Con la nuova centralina di comando da montare al centro del manubrio migliorano l'estetica, l'ergonomia dei tasti e la visibilità delle informazioni, merito pure della retroilluminazione. Aumentano pure le informazioni riportate che, tra l'altro, comprendono lo stato di ricarica delle batterie, la velocità istantanea, l'autonomia, la temperatura dell'aria e il livello di assistenza inserito. Novità anche per l'assistenza alla pedalata: ora ci sono cinque livelli, al posto dei tre precedenti, mentre gli accumulatori sono disponibili oltre che da 24 Volt con capacità di 233, 285 o 408 Wh anche da 36 Volt con “taglie” da 333 e 407 Wh. Da ricordare che le unità di stoccaggio Sunstar sono realizzate in tre forme da applicare sotto la sella, sul tubo obliquo del telaio o nel portapacchi posteriore. Rimangono invariate le altre caratteristiche del kit S03+ con motore centrale compatibile con la maggior parte delle biciclette in commercio, sensore di coppia per un'erogazione “morbida” dell'assistenza e un peso contenuto a 3,2 kg.
Il kit per trasformare in elettriche le bici “normali” Sunstar S03+ si rinnova con componenti inediti che lo rendono ancora più interessate. La novità di maggiore rilievo è il debutto dello schermo LCD che può essere montato al posto del tradizionale display a LED, per la verità da alcuni considerato il punto debole del sistema giapponese. Con la nuova centralina di comando da montare al centro del manubrio migliorano l'estetica, l'ergonomia dei tasti e la visibilità delle informazioni, merito pure della retroilluminazione. Aumentano pure le informazioni riportate che, tra l'altro, comprendono lo stato di ricarica delle batterie, la velocità istantanea, l'autonomia, la temperatura dell'aria e il livello di assistenza inserito. Novità anche per l'assistenza alla pedalata: ora ci sono cinque livelli, al posto dei tre precedenti, mentre gli accumulatori sono disponibili oltre che da 24 Volt con capacità di 233, 285 o 408 Wh anche da 36 Volt con “taglie” da 333 e 407 Wh. Da ricordare che le unità di stoccaggio Sunstar sono realizzate in tre forme da applicare sotto la sella, sul tubo obliquo del telaio o nel portapacchi posteriore. Rimangono invariate le altre caratteristiche del kit S03+ con motore centrale compatibile con la maggior parte delle biciclette in commercio, sensore di coppia per un'erogazione “morbida” dell'assistenza e un peso contenuto a 3,2 kg.
Foto e immagini




Aggiungi un commento