Beta Xtrainer 300, quando l’enduro diventa facile
La nuova Xtrainer 300 monta un nuovo propulsore 2 tempi: migliorano le prestazioni ma resta l’erogazione docile e lineare che rende la moto molto facile da guidare. Inoltre, il peso contenuto e la sella non troppo alta da terra la rendono adatta ai neofiti
Image
Moto
L'enduro per chi inizia
Arriva dai concessionari Beta Motor a novembre la nuova enduro Xtrainer 300 (6.790 euro) che sostituisce l'attuale versione di 250 cm3 e si posiziona in una particolare fascia del segmento enduro: rappresenta infatti un’ottima scelta per chi cerca una moto 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza che ne garantiscono guidabilità e facilità di utilizzo. È dunque un modello adatto sia ai neofiti dell’enduro sia a chi desidera una off-road non troppo impegnativa in termini di guida, peso, comfort, prestazioni e costo. Tra i punti di forza della Xtrainer c’è l’erogazione del motore di 300 cm3, regolare e lineare, l’altezza della sella a 910 mm (contro i 930 della gamma RR), il peso contenuto in 98 kg, e la presenza del miscelatore automatico che elimina la necessità del premix olio-benzina. Inoltre, la Beta Progressive Valve consente al motore di adattare la performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facilità di regolarla. La ciclistica annovera un telaio perimetrale solido e leggero, una forcella progressive da 43 mm di diametro e un monoammortizzatore dedicato. La Xtrainer my 2018 monta una nuova frizione (più compatta e leggera per migliorare la modulabilità, la precisione e la stabilità al variare delle temperature di esercizio), un inedito sistema d’inserimento della marcia, e un nuovo cilindro. Modifiche hanno poi interessato l’albero motore (rivisti i valori di inerzia), la valvola di scarico, e la camera di combustione. Beta Motor, infine, rende noto che sarà presto disponibile anche la versione 250 cm3 della nuova Xtrainer.
la Xtrainer saà una delle novità dello stand Beta a salone di milano, cliccate qui per il nostro speciale EICMA 2017.
Arriva dai concessionari Beta Motor a novembre la nuova enduro Xtrainer 300 (6.790 euro) che sostituisce l'attuale versione di 250 cm3 e si posiziona in una particolare fascia del segmento enduro: rappresenta infatti un’ottima scelta per chi cerca una moto 2 tempi dal carattere docile e con valori di coppia e potenza che ne garantiscono guidabilità e facilità di utilizzo. È dunque un modello adatto sia ai neofiti dell’enduro sia a chi desidera una off-road non troppo impegnativa in termini di guida, peso, comfort, prestazioni e costo. Tra i punti di forza della Xtrainer c’è l’erogazione del motore di 300 cm3, regolare e lineare, l’altezza della sella a 910 mm (contro i 930 della gamma RR), il peso contenuto in 98 kg, e la presenza del miscelatore automatico che elimina la necessità del premix olio-benzina. Inoltre, la Beta Progressive Valve consente al motore di adattare la performance su tutto l’arco di utilizzo grazie alla facilità di regolarla. La ciclistica annovera un telaio perimetrale solido e leggero, una forcella progressive da 43 mm di diametro e un monoammortizzatore dedicato. La Xtrainer my 2018 monta una nuova frizione (più compatta e leggera per migliorare la modulabilità, la precisione e la stabilità al variare delle temperature di esercizio), un inedito sistema d’inserimento della marcia, e un nuovo cilindro. Modifiche hanno poi interessato l’albero motore (rivisti i valori di inerzia), la valvola di scarico, e la camera di combustione. Beta Motor, infine, rende noto che sarà presto disponibile anche la versione 250 cm3 della nuova Xtrainer.
la Xtrainer saà una delle novità dello stand Beta a salone di milano, cliccate qui per il nostro speciale EICMA 2017.
Aggiungi un commento