Beta EVO MY 21, debutto al Campionato Italiano Trial
In scena sul circuito brianzolo di Lazzate, la prima prova del Campionato Italiano Trial ha visto anche il debutto della nuova Beta EVO MY 21, rivista per la stagione 2021 sia nella ciclistica che nel motore. Grande ritorno per il team Factory, che segna ottimi risultati in classifica
Image
Moto
Beta EVO MY 21
Messo in pausa dall’emergenza sanitaria Covid-19, il Campionato Italiano Trial è ripartito dopo mesi di stop forzato questo week-end in Lombardia, a Lazzate. Un ritorno da festeggiare per il team Beta, tornato in pista con i piloti del team Factory Benoit Bincaz (TR1 Internazionale), Matteo Grattarola e Luca Petrella (TR1) che, proprio nella gara brianzola hanno fatto il loro debutto di stagione in sella alla nuova EVO MY 2021, svelata in anteprima in questa occasione. Le soddisfazioni non sono certo mancate: Grattarola ha celebrato la sua centesima vittoria, vincendo sia categoria Tr1 (solo Italiani) che la categoria Internazionale. Petrella è arrivato invece secondo nella Tr1 e quarto nell’internazionale mentre Bincaz, dolorante per un problema alla schiena, si è guadagnato nonostante le difficoltà fisiche un ottimo terzo nell'Internazionale.Il Team Beta ha dominato questo weekend anche le altre categorie, portando a casa tre vittorie: Rabino nella Tr2, Saleri nella Tr3, e Rabino nella Femminile.
La prima di campionato è stata occasione anche per svelare la nuova EVO MY 21 che, grazie sia ad una revisione del setting sospensioni, volta ad migliorarne l'efficacia, ad un aggiornamento della carburazione per una maggiore linearità di erogazione, ha compiuto quest’anno un ulteriore passo evolutivo. Nuovo anche il look, più moderno e aggressivo.
I piloti del team Beta non saranno comunque gli unici a potersela godere: la nuova EVO, specificano da Rignano sull’Arno, sarà infatti disponibile presso la rete ufficiale Beta già a partire dal mese di settembre in tutte le diverse cilindrate 2 tempi (123, 250, 300 e 300 Super Smooth) e ad ottobre nella versione 4 tempi 300.
La prima di campionato è stata occasione anche per svelare la nuova EVO MY 21 che, grazie sia ad una revisione del setting sospensioni, volta ad migliorarne l'efficacia, ad un aggiornamento della carburazione per una maggiore linearità di erogazione, ha compiuto quest’anno un ulteriore passo evolutivo. Nuovo anche il look, più moderno e aggressivo.
I piloti del team Beta non saranno comunque gli unici a potersela godere: la nuova EVO, specificano da Rignano sull’Arno, sarà infatti disponibile presso la rete ufficiale Beta già a partire dal mese di settembre in tutte le diverse cilindrate 2 tempi (123, 250, 300 e 300 Super Smooth) e ad ottobre nella versione 4 tempi 300.
Aggiungi un commento