Beta Evo 2014, le trial italiane si rifanno il trucco, invariato il prezzo
La famiglia Beta Evo che comprende le 2T 125, 250 e 300 si rinnova grazie ad alcune modifiche realizzate mer migliorare la posizione di guida e ottimizzare la risposta delle sospensioni. Saranno disponibili da fine settembre allo stesso prezzo dei modelli 2013

Moto
Modifiche di spessore
Per il 2014, la gamma 2T Beta Evo si rinnova proponendo alcuni interessanti aggiornamenti sia di ciclisitica sia di motore. I nuovi modelli, come sempre, ereditano alcune delle soluzione studiate e messe a punto da Beta Trial Factory Team che quest'anno si è portato a casa il mondiale nella classe 125. A livello di ciclistica il telaio è stato modificato solo nel colore, ora nero, mentre cambiano le piastre di sterzo, è stata modifica la posizione del manubrio, più bassa per migliorare il comfort di guida. La forcella è stata modificata nella taratura e nei paraoli di tenuta, ereditati dalla Evo Factory. Cambia del tutto invece l'ammortizzatore che dovrebbe migliorare nelle sue capacità di assorbimento e progressione. A livello di motore, sulla 300 è stato modificato il collettore di scarico, di lunghezza maggiore che migliora la fruibilità ai bassi regimi, e la centralina elettronica con una mappa più aggiornata e sfruttabile. Sempre per la 300 cambiano il rapporto di trasmissione finale e trovano posto un nuovo albero motore e una nuova biella. Di conseguenza, ovviamente, è cambiata anche la forma del carter per accogliere il nuovo albero motore e migliorare la rigidezza e la resistenza. Ovviamente cambiano anche le colorazioni delle plastiche che per quest'anno vedranno predominare il bianco e il nero con fregi rossi. Le moto entreranno in produzione dal 20 settembre e saranno disponibili presso la rete rivenditori ufficiali Beta con il seguente prezzo al pubblico (IVA inclusa): EVO 125 2T: € 6190,00 EVO 250 2T: € 6440,00 EVO 300 2T: € 6690,00.
Per il 2014, la gamma 2T Beta Evo si rinnova proponendo alcuni interessanti aggiornamenti sia di ciclisitica sia di motore. I nuovi modelli, come sempre, ereditano alcune delle soluzione studiate e messe a punto da Beta Trial Factory Team che quest'anno si è portato a casa il mondiale nella classe 125. A livello di ciclistica il telaio è stato modificato solo nel colore, ora nero, mentre cambiano le piastre di sterzo, è stata modifica la posizione del manubrio, più bassa per migliorare il comfort di guida. La forcella è stata modificata nella taratura e nei paraoli di tenuta, ereditati dalla Evo Factory. Cambia del tutto invece l'ammortizzatore che dovrebbe migliorare nelle sue capacità di assorbimento e progressione. A livello di motore, sulla 300 è stato modificato il collettore di scarico, di lunghezza maggiore che migliora la fruibilità ai bassi regimi, e la centralina elettronica con una mappa più aggiornata e sfruttabile. Sempre per la 300 cambiano il rapporto di trasmissione finale e trovano posto un nuovo albero motore e una nuova biella. Di conseguenza, ovviamente, è cambiata anche la forma del carter per accogliere il nuovo albero motore e migliorare la rigidezza e la resistenza. Ovviamente cambiano anche le colorazioni delle plastiche che per quest'anno vedranno predominare il bianco e il nero con fregi rossi. Le moto entreranno in produzione dal 20 settembre e saranno disponibili presso la rete rivenditori ufficiali Beta con il seguente prezzo al pubblico (IVA inclusa): EVO 125 2T: € 6190,00 EVO 250 2T: € 6440,00 EVO 300 2T: € 6690,00.
Aggiungi un commento