Benelli, tutte le novità di EICMA 2023 - VIDEO
Benelli per il 2024 ha fatto il pieno di novità, dalla naked TNT 500, fino alle sorelline BKX 300 e 300 S passando per la nuova famiglia Tornado. Scopritele tutte insieme a noi con questo video
Anno ricco...
Benelli ha presentato per il 2024 diverse novità che vanno ad arricchire in maniera trasversale tutto il suo listino. Si parte dalla sorelline BKX 300 e 300 S, rispettivamente una mini adventure e una grintosa stradale che si collegano a quelle che un tempo venivano definite moto intelligenti. Caratterizzate entrambe da linee compatte esaltate dal colore bianco delle sovrastrutture, sono delle proposte ideali per i giovani motociclisti a cui la città... sta stretta.
Gli appassionati invece saranno contenti per il ritorno della famiglia sportiva delle Tornado, disponibile in tre cilindrate, 500, 400 e 300 tutte caratterizzate da motori pimpanti e una buona dotazione di serie (soprattutto la 500 che sfoggia sospensioni regolabili e freni radiali Brembo). Chiudiamo con la TNT 500, acronimo di Tornado Naked Twin, rivisitazione di una sigla -TNT 1130, ossia Tornado Naked Tre- che tanto ha fatto battere il cuore ai fan della casa di Pesaro nei primi anni 2000.
Come la moto da cui eredita il nome, anche la TNT 500 mostra linee tese e muscoli ben definiti, oltre a un musetto caratterizzato da due fari dal design ricercato. Scoprite con noi come sono fatte queste novità con il nostro video dallo stand.