Benelli Leoncino 500 my 2021, stile a buon prezzo
Sospensioni regolabili, sella ridisegnata e piccoli ritocchi al motore migliorano comfort ed erogazione. Immutati agilità e prezzo. La Benelli Leoncino per il 2021 conferma in toto tutte le sue qualità, a partire dal motore, brillante e godibile. Ecco la nostra video prova
Image
Moto
Ancora più efficace
Insieme alla TRK (la moto più venduta del 2020 in Italia) la Leoncino 500 è uno dei modelli più apprezzati di Benelli e per il 2021 si presenta con pochi ma azzeccati aggiornamenti. Per rientrare nella Euro 5, il bicilindrico di 500 cm3 è stato dotato di una nuova centralina e di un sistema di aria secondaria che consente di ridurre le emissioni in fase di avviamento. Lo scarico è dotato di nuovi catalizzatori e il rapporto della trasmissione primaria è stato accorciato per migliorare lo scatto. Malgrado gli interventi su alimentazione e scarico, la potenza massima rimane immutata: 47,6 CV, perfettamente in regola con i limiti della patente A2.
Noi l'abbiamo provata tra le strade di Milano e del Lago di Como, ecco come va!
Insieme alla TRK (la moto più venduta del 2020 in Italia) la Leoncino 500 è uno dei modelli più apprezzati di Benelli e per il 2021 si presenta con pochi ma azzeccati aggiornamenti. Per rientrare nella Euro 5, il bicilindrico di 500 cm3 è stato dotato di una nuova centralina e di un sistema di aria secondaria che consente di ridurre le emissioni in fase di avviamento. Lo scarico è dotato di nuovi catalizzatori e il rapporto della trasmissione primaria è stato accorciato per migliorare lo scatto. Malgrado gli interventi su alimentazione e scarico, la potenza massima rimane immutata: 47,6 CV, perfettamente in regola con i limiti della patente A2.
Noi l'abbiamo provata tra le strade di Milano e del Lago di Como, ecco come va!
Aggiungi un commento
Non Sarebbe Male se NON Avesse Quello SCHIFOSO PORTATARGA Che io ODIO SVISCERATAMENTE ... e che le Rovina La Linea VINTAGE !!!
- Accedi o registrati per poter commentare