Salta al contenuto principale

Benelli estende il finanziamento “Easy Ryder 2023” fino al 31 dicembre

Rinnovata fino al 31 dicembre la promozione Easy Rider di Benelli che di acquistare un nuovo veicolo scegliendo la durata del finanziamento e adottando così la formula rateale più adatta alle proprie esigenze

Fino a fine anno

C’è più tempo del previsto per acquistare una motocicletta Benelli beneficiando delle agevolazioni previste dalla promozione finanziaria “Easy Ryder 2023”, studiata in collaborazione con Compass Banca, dal 1960 una delle società leader del credito al consumo e parte del Gruppo Mediobanca, e dal 2015 divenuta una banca a sua volta. Sono compresi tutti i modelli della gamma, Anche quelli appena arrivati su come le nuove TRK 702 e TRK 702X. La Casa del Leoncino infatti ha rinnovato l’iniziativa che resterà in vigore fino al 31 dicembre 2023. La campagna di finanziamento permette di acquistare un nuovo veicolo Benelli scegliendo la durata del finanziamento e adottando così la formula rateale più adatta alle proprie esigenze. Nel momento in cui si sottoscrive l’accordo infatti viene avviato il rimborso del finanziamento in 48 mini-rate, versate le quali si potrà decidere se saldare l’intera cifra con una maxi-rata, oppure ri-finanziarla diluendo l’importo che ancora resta da versare in ulteriori 36 mini-rate. Particolare da non trascurare il prezzo del veicolo è bloccato fino alla consegna.

Tutte le informazioni online e offline

Da questa formula sono escluse le spese di immatricolazione e di messa in strada. È possibile ottenere maggiori informazioni sul servizio di finanziamento erogato da Compass presso i punti vendita Benelli presenti su tutto il territorio nazionale che aderiscono all’iniziativa, ma potete trovare tutte le informazioni anche sul sito Internet della Casa, all’indirizzo  https://italy.benelli.com/news. Comprare una Benelli adesso è facilissimo.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento