Salta al contenuto principale

Benelli compie 110 anni: inaugurato un nuovo showroom a Pesaro

Benelli festeggia il suo 110° compleanno con un nuovo showroom inaugurato pochi giorni fa al numero 74 della Strada Statale Adriatica. Il “concept sotre” di Pesaro ospita tutta la gamma della Casa del Leoncino, insieme ad un ampio assortimento di accessori e abbigliamento
Nuovo showroom Benelli
Da mesi ormai impegnata in un importante ampliamento di gamma, Benelli festeggia oggi il suo 110° compleanno. Fondata a Pesaro nel 1911 e passata nel 2015 nelle mani del Gruppo cinese Qianjiang, la storica casa italiana ha salutato l’importante anniversario inaugurando un nuovo showroom a Pesaro, progettato e realizzato grazie alla collaborazione della concessionaria Gadani Moto al numero 74 della Strada Statale Adriatica. All’interno del “concept store” è esposta tutta la gamma della Casa del Leoncino, insieme ad un ampio assortimento di accessori e abbigliamento. In primo piano la moto regina delle vendite nell’anno appena concluso, la TRK 502 X (qui il nostro primo contatto), a cui è dedicato un corner speciale all’interno del punto vendita. Non manca lo spazio dedicato all’Heritage di Benelli, appositamente realizzato per celebrare il 110° compleanno della Casa, in cui è possibile rivivere e ripercorrere la gloriosa storia Benelli.

Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura", ha detto Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia. "Si tratta infatti di uno spazio espositivo strategico per Benelli, pensato per accogliere tutti gli appassionati del brand e capace di esprimere al tempo stesso i valori e la mission del nostro marchio. Ringrazio di cuore la concessionaria Gadani Moto per questa collaborazione”. “Il nuovo Showroom Benelli sarà un punto di riferimento per tutta la clientela del territorio - ha aggiunto Giampiero Gadani, titolare della concessionaria Gadani Moto - e siamo entusiasti di aver intrapreso questa collaborazione con un marchio storico della nostra città. Ringrazio Benelli per questa opportunità, certi di proseguire nel migliore dei questo percorso insieme”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento