Benelli BN 600, ecco le prime foto!
Ecco quella che dvrebbe essere la nuova BN 600 (o SRK 600), dopo mesi in cui si inseguivano bozzetti e ipotesi in rete, finalmente ecco quella che sembra la prima foto del modello definitivo. Confermate tutte le indiscrezioni tecniche: telaio a traliccio e motore quattro cilindri da oltre 80 CV
Image
Spy
Arriverà a novembre?
Ancora non sappiamo se si chiamerà Benelli SRK 600 o BN 600, ma questo non è importante. La vera notizia è che dopo mesi di indiscrezioni e bozzetti finiti in rete, è comparsa una prima foto che sembra quella "definitiva" della nuova naked pesarese. Ciò che balza all'occhio è che le linee sono moderne e molto simili a quelle del primo concept, fedeli alle linee della famiglia TNT. Il serbatoio cambia leggermente e diventa ancora più spigoloso, mentre la sella più divisa in due con la parte posteriore rialzata. Riguardo le specifiche del motore, il quattro cilindri verrà senza dubbio aggiornato non solo per le normative antinquinamento, ma anche in ottica prestazioni che verranno, si suppone, aumentate: dagli 82 CV della vecchia versione, potremmo arrivare a superare anche quota 85. Non è possibile ora ipotizzare la presenza di qualche "diavoleria" elettronica, ma ci aspettiamo la presenza del controllo di trazione. Oltre all'immagine qui sopra non abbiamo altre informazioni, per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi saloni autunnali quando la moto, in veste definitiva, verrà quasi certamente ufficializzata. La certezza la avremo solo tra qualche mese e in base all'evolversi dell'attuale situazione sanitaria. EICMA e Colonia hanno già avuto qualche defezione importante (BMW e KTM), vedremo se entro novembre tutto tornerà alla normalità.
Ancora non sappiamo se si chiamerà Benelli SRK 600 o BN 600, ma questo non è importante. La vera notizia è che dopo mesi di indiscrezioni e bozzetti finiti in rete, è comparsa una prima foto che sembra quella "definitiva" della nuova naked pesarese. Ciò che balza all'occhio è che le linee sono moderne e molto simili a quelle del primo concept, fedeli alle linee della famiglia TNT. Il serbatoio cambia leggermente e diventa ancora più spigoloso, mentre la sella più divisa in due con la parte posteriore rialzata. Riguardo le specifiche del motore, il quattro cilindri verrà senza dubbio aggiornato non solo per le normative antinquinamento, ma anche in ottica prestazioni che verranno, si suppone, aumentate: dagli 82 CV della vecchia versione, potremmo arrivare a superare anche quota 85. Non è possibile ora ipotizzare la presenza di qualche "diavoleria" elettronica, ma ci aspettiamo la presenza del controllo di trazione. Oltre all'immagine qui sopra non abbiamo altre informazioni, per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi saloni autunnali quando la moto, in veste definitiva, verrà quasi certamente ufficializzata. La certezza la avremo solo tra qualche mese e in base all'evolversi dell'attuale situazione sanitaria. EICMA e Colonia hanno già avuto qualche defezione importante (BMW e KTM), vedremo se entro novembre tutto tornerà alla normalità.
Foto e immagini
Aggiungi un commento