Salta al contenuto principale

Le band emergenti possono "svoltare" con il concorso di Harley-Davidson

Harley-Davidson ha lanciato un concorso che offre alle band emergenti di Francia, Spagna e Italia la possibilità di esibirsi all'Euro Festival che si terrà a maggio

Musica e Harley, binomio indissolubile

La musica è da sempre un elemento fondamentale dello stile di vita Harley-Davidson, un simbolo di libertà, individualità ed emozione. Per questo la casa americana ha lanciato un concorso che vuole essere una piattaforma per i talenti locali che desiderano mostrare la propria musica a migliaia di appassionati di moto (e musica). I vincitori del concorso si esibiranno dal vivo all'Harley-Davidson Euro Festival, un evento  che riunisce oltre 30.000 motociclisti e appassionati di musica e che quest'anno si terrà dall'8 all'11 maggio a Saint Tropez. Esibirsi in questo contesto rappresenta un'opportunità impareggiabile per raggiungere un pubblico vasto ed eterogeneo.

Come partecipare

Il concorso è aperto a band di Francia, Spagna e Italia. Le votazioni si terranno durante l'Harley Night del 14 marzo 2025, un evento che coinvolgerà le concessionarie Harley-Davidson di Europa, Medio Oriente e Africa. Le band interessate possono trovare maggiori dettagli e inviare la propria candidatura su hdmusiccontest.com entro il 2 marzo.

Aggiungi un commento