Bajaj, presentate le nuove moto Pulsar 400
La casa indiana ha presentato all’Auto Expo di Nuova Dehli una sportiva e una naked motorizzate con la stessa unità montata sulla KTM Duke 390. Non ancora svelata la scheda tecnica ufficiale ma pare che l’ABS sarà di serie su entrambe le versioni
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Due moto pepate
Il colosso indiano, presente in forze all’Auto Expo di Nuova Dehli, ha presentato le nuove Pulsar CS400 e SS400. La prima è una naked dall’aspetto classico, mentre la seconda una sportiva dalle linee tese e futuristiche. Le due moto sono mosse dal motore monocilindrico da 373,2 cm3 già visto sulla KTM Duke 390 (su cui Bajaj ha una forte partecipazione azionaria). Questa unità raffreddata a liquido è in grado di erogare ben 43 CV. Con la naked austriaca però, in condivisione c’è ben poco altro. Il telaio infatti è una struttura classica in acciaio (e non a traliccio) e anche la ciclistica dovrebbe essere leggermente differente. La naked monta una forcella classica, mentre la sportiva una più performante unità a steli rovesciati. Il monoammortizzatore posteriore invece, sembra essere lo stesso per entrambi i modelli. La frenata è garantita davanti da un freno a disco di medie dimensioni accoppiato a un sistema ABS offerto di serie. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, la casa indiana non ha svelato molto altro. Probabile però che i modelli siano destinati al solo mercato indiano e che vengano proposti a un prezzo più che interessante. L’uscita dovrebbe essere prevista per il 2015.
Il colosso indiano, presente in forze all’Auto Expo di Nuova Dehli, ha presentato le nuove Pulsar CS400 e SS400. La prima è una naked dall’aspetto classico, mentre la seconda una sportiva dalle linee tese e futuristiche. Le due moto sono mosse dal motore monocilindrico da 373,2 cm3 già visto sulla KTM Duke 390 (su cui Bajaj ha una forte partecipazione azionaria). Questa unità raffreddata a liquido è in grado di erogare ben 43 CV. Con la naked austriaca però, in condivisione c’è ben poco altro. Il telaio infatti è una struttura classica in acciaio (e non a traliccio) e anche la ciclistica dovrebbe essere leggermente differente. La naked monta una forcella classica, mentre la sportiva una più performante unità a steli rovesciati. Il monoammortizzatore posteriore invece, sembra essere lo stesso per entrambi i modelli. La frenata è garantita davanti da un freno a disco di medie dimensioni accoppiato a un sistema ABS offerto di serie. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, la casa indiana non ha svelato molto altro. Probabile però che i modelli siano destinati al solo mercato indiano e che vengano proposti a un prezzo più che interessante. L’uscita dovrebbe essere prevista per il 2015.
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