Salta al contenuto principale

Asta benefica: su eBay due cimeli autografati da Valentino Rossi

Fino all’8 di febbraio sarà possibile fare un’offerta per aggiudicarsi due nuovi cimeli autografati da Valentino Rossi. Su eBay sono all’asta due cappellini e due t-shirt della VR Academy: il ricavato sarà interamente devoluto in favore del progetto benefico promosso dal Villaggio SOS di Vicenza

Asta benefica

Autografati dal 9 volte campione del mondo Valentino Rossi, due nuovi accessori da collezione sono ora disponibili all’asta su eBay: un cappellino e una t-shirt della VR Academy. Il ricavato sarà interamente devoluto per un progetto benefico destinato ai bambini e alle loro famiglie. L’ultimo giorno utile per fare un’offerta nella speranza di portarsi a casa il prezioso cimelio, è quello dell’8 febbraio: gli interessati - purché maggiorenni - potranno scegliere tra un completo giallo e uno di colore blu. La base d’asta è di 50 euro. Il ricavato andrà alla struttura vicentina che ospita giovani in difficoltà. “In questo modo si unirà la passione per il fuoriclasse della moto a un'azione benefica”, spiegano i responsabili.
Il Villaggio SOS di Vicenza aderisce a SOS Kinderdorf International mediante l’Associazione Nazionale SOS Villaggi dei Bambini Italia Onlus. Fondato nel 1981, il Villaggio accoglie in comunità familiari bambini, ragazzi e giovani inviati dai servizi pubblici; nuclei di genitori con figli; giovani e donne con progetti di autonomia; servizi preventivi diurni per ragazzi ed adolescenti; un centro di servizi alla famiglia che eroga consulenze educative e psicologiche. Sul sito internet www.villaggiososvicenza.it potete trovare tutte le informazioni riguardante il progetto e l’organizzazione. 
Non è certo la prima volta che cimeli firmati dal Dottore venfono messi all’asta a fini benefici: tra i tanti, ricordiamo la splendida Yamaha YZF-R1 proposta su CharityStar a 28mila euro lo scorso ottobre, il cui ricavato è stato devoluto per il progetto della Onlus “Insuperabili”. 
Aggiungi un commento