Salta al contenuto principale

Assicurazioni: nuova Unibox da Unipol

Da Unipol arriva una nuova scatola nera dedicata ai motociclisti. Si possono scegliere tre diversi livelli di servizi e delle eventuali coperture aggiuntive studiate in base alle singole esigenze. Inoltre, è possibile estendere gratuitamente la copertura furto/incendio anche a valige e bauletti istallati dopo la sottoscrizione
Nuova Unibox Unipol
Il Gruppo Unipol amplia l’offerta dei dispositivi Unibox con un nuovo prodotto dedicato ai motociclisti. La nuova “scatola nera” prevede tre diversi livelli di servizi e delle eventuali coperture aggiuntive studiate ad hoc in base alla stagionalità, alla copertura dell’abbigliamento e degli optional come bauletti e borse montati sulle moto. La Full e la Top, nel dettaglio, offrono l’assistenza crash, cioè il pronto intervento automatico in caso di incidente comprensivo di soccorsi e assistenza stradale, più una serie di servizi tecnologici aggiuntivi, quali il  “bike finder", lo “speed limit”, e gli alert accensione e alert spostamento che, grazie al dispositivo satellitare, attivano il servizio di ricerca (on demand per il Full, in automatico per il Top). La versione Scatola Nera non ha per il cliente alcun costo, mentre la Full e la Top prevedono il pagamento di un canone annuo per i servizi offerti che va dai 33 euro della Full agli 81 della Top.
La proposta si fa interessante grazie anche alle scontistiche già previste dal Gruppo che, con la tariffa ”a kilom€tro”, promettono uno sconto iniziale fino al 20% e uno sconto variabile fino al 30% al rinnovo, calcolato in base alla tipologia di percorso, fascia oraria, km percorsi e giorni di utilizzo. Tra i servizi anche la sospensione della RCA (e di Unibox), con una maggiorazione di circa il 10%, del premio con garanzia furto/incendio sempre attiva, anche con polizza sospesa e l’estensione della garanzia furto/incendio su borse e bauletti anche non di serie e montati dopo la sottoscrizione della polizza.
 
Aggiungi un commento