Salta al contenuto principale

Askoll, promozioni per tutto aprile oltre all'Ecobonus

Per tutto il mese di aprile, test ride con premio immediato e vantaggi per chi decide di acquistare uno scooter elettrico della casa vicentina. A rendere ancor più interessante la promo anche gli Ecobonus statali. Facciamo il punto

Promo Askoll

Già interessati dagli ecobonus 2025 (il portale per gli incentivi ha finalmente riaperto), gli scooter elettrici di Askoll si fanno ancor più “invitanti” grazie alla promozione di aprile. Vediamo di cosa si tratta. Fino alla fine del mese, chi decidesse di acquistare un elettrico Askoll potrà usufruire di vantaggi esclusivi. Due le offerte: 

- Per chi sceglie XKP, in regalo 2 anni di accesso gratuito all’app myAskoll, che consente di avere un completo accesso allo scooter anche da remoto e personalizzare moltissime funzioni. Si può, ad esempio, accendere o spegnere il veicolo da remoto, condividere virtualmente le chiavi dell’XKP con familiari e amici, impostare l’antifurto e bloccare lo scooter a distanza. 

- Per chi sceglie un modello della linea NGS o eS, in omaggio un accessorio a scelta tra bauletto o casco. 

In più, tutti coloro che prenoteranno un test ride tramite la landing page dedicata o presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa, riceveranno un buono Amazon del valore di 10 euro.

Ci sono anche gli incentivi…

Come accennato, per l’acquisto di un elettrico si potrà contare (fino ad esaurimento scorte) anche sugli incentivi statali, che permettono di risparmiare fino al 40% sul prezzo del veicolo, IVA esclusa, per chi ha un veicolo da rottamare; chi invece è al primo acquisto o non ha un mezzo da rottamare, può usufruire di un incentivo pari al 30% del prezzo d’acquisto, IVA esclusa. 

Aggiungi un commento