Askoll, incentivi sugli XKP 45, 70 e 80
Offerto in versione base "ciclomotore" e nel doppio allestimento "70 o 80”, l’ XKP di Askoll potrà essere acquistato con uno sconto di circa 1.000 euro sul prezzo di listino. Ecco i dettagli della promozione

Promozione Askoll
In attesa della riapertura del portale Ecobonus, la casa vicentina ha lanciato in questi giorni una promozione particlarmente interessante. Grazie al Bonus Askoll, chi desidera passare alla mobilità elettrica potrà approfittare di sconti importanti. Vediamo di cosa si tratta.
A partire dal 5 febbraio, infatti, è possibile acquistare i modelli XKP 45 e XKP70 al prezzo speciale scontato 2.990 euro anziché 3.990 euro per il modello XKP45 e 3.590 euro invece di 4.790 euro per il più performante XKP70. La promozione è valida per gli acquisti effettuati nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Per tutti i dettagli, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Askoll.
Gli XKP: quale scegliere?
L'XKP di Askoll è offerto in versione base "ciclomotore" e nel doppio allestimento "70 o 80" con motore elettrico da 4,1 kW. Ha un aspetto grintoso grazie alle gomme "maggiorate" che migliorano anche il comfort in città. Il cruscotto a colori da 5,5 pollici si può connettere al cellulare, interessanti anche le funzioni come il cruise control e la modalità Walk Assist con velocità “bloccata” a 3 km/h, che, insieme alla retromarcia, è utile per fare le manovre. La dotazione di serie include anche la presa USB per il cellulare. Il reparto sospensioni può contare su una classica forcella telescopica e un ammortizzatore al posteriore che assorbono bene le buche. Il 45 è omologato come ciclomotore quindi con velocità massima di 45 km/h; meglio l'XKP 70/80 omologato come 125 che ha prestazioni più brillanti e se la cava meglio sui viali e le circonvallazioni.