Aprilia presenta in India i nuovi Storm e SR 125
Il Gruppo Piaggio ha presentato in occasione dell’Auto Expo di Nuova Delhi due nuovi modelli della gamma scooter di Aprilia. Dedicati al solo mercato indiano, l’RS 125 e lo Storm 125 tenteranno di replicare il successo conquistato nel 2016 dall’SR 150, primo scooter sportivo sul mercato asiatico
Image
News
Nuovi scooter Aprilia per l'India
Continua il programma di espansione del gruppo Piaggio: inaugurato l’ultimo Motoplex di Hong Kong (il 300esimo in soli tre anni), il gruppo italiano ha presentato in India i nuovi modelli Aprilia per la gamma scooter: l’SR 125 e lo Storm 125.
La presentazione è avvenuta nel contesto dell’Auto Expo, appuntamento organizzato dalle principali Associazioni del settore, tra cui ACMA (Automotive Component Manufacturers Association of India), CII (Confederation of Indian Industry) e SIAM (Society of India Automobile Manufacturers) che, con oltre 1200 espositori provenienti da 20 diversi paesi, è a ragione considerato tra i più importanti eventi di tutto il continente asiatico.
Con i nuovi scooter 125, Piaggio tenterà di replicare il successo già ottenuto con l’SR 150, primo scooter sportivo sul mercato asiatico, premiato come “scooter dell’anno” nel 2016.
Caratteristica peculiare dello Storm 125 sono le gomme tassellate, che gli permettono di affrontare qualche tratto di "fuoristrada", cosa che capita spesso sulle strade indiane. L’SR 125 invece conferma l'impostazione sportiva della versione 50 che ben conosciamo anche in Italia. Comune a Storm ed SR invece il monocilindrico di ultima generazione e il vasto catalogo di accessori dedicati alla personalizzazione del mezzo. Proposti per il mercato indiano, l’SR e lo Storm vantano poi una caratteristica “rara” nei 125 venduti invece in Europa, vale a dire l’ampia sella riservata al passeggero, che ha a disposizione anche due grandi e pratiche maniglie rialzate.
La presentazione è avvenuta nel contesto dell’Auto Expo, appuntamento organizzato dalle principali Associazioni del settore, tra cui ACMA (Automotive Component Manufacturers Association of India), CII (Confederation of Indian Industry) e SIAM (Society of India Automobile Manufacturers) che, con oltre 1200 espositori provenienti da 20 diversi paesi, è a ragione considerato tra i più importanti eventi di tutto il continente asiatico.
Con i nuovi scooter 125, Piaggio tenterà di replicare il successo già ottenuto con l’SR 150, primo scooter sportivo sul mercato asiatico, premiato come “scooter dell’anno” nel 2016.
Caratteristica peculiare dello Storm 125 sono le gomme tassellate, che gli permettono di affrontare qualche tratto di "fuoristrada", cosa che capita spesso sulle strade indiane. L’SR 125 invece conferma l'impostazione sportiva della versione 50 che ben conosciamo anche in Italia. Comune a Storm ed SR invece il monocilindrico di ultima generazione e il vasto catalogo di accessori dedicati alla personalizzazione del mezzo. Proposti per il mercato indiano, l’SR e lo Storm vantano poi una caratteristica “rara” nei 125 venduti invece in Europa, vale a dire l’ampia sella riservata al passeggero, che ha a disposizione anche due grandi e pratiche maniglie rialzate.
Foto e immagini
Aggiungi un commento