Salta al contenuto principale

Andrea Colombi è il nuovo Country Manager di Yamaha

La filiale italiana di Yamaha Motor Europe ha un nuovo Country Manager, Andrea Colombi. Entrato in azienda nel 2006 come Analyst ha ricoperto vari ruoli fino ad arrivare a essere, con questo passaggio, il riferimento in Italia per la casa di Iwata
In Yamaha dal 2006
Andrea Colombi è il nuovo market manager di Yamaha Italia, 38enne milanese, laureato in Economia e Commercio, fa parte del managment Yamaha  dal 2006, quando entrò in azienda nel ruolo di Analyst, per poi diventare Area&Sales Manager e Direttore Commerciale. Ora il passaggio a Country Manager della filiale italiana di Yamaha Motor Europe, diventando così il primo riferimento sul suolo italiano della casa di Iwata.
In Yamaha continuerà a guidare direttamente la divisione 2 ruote (moto, scooter e veicoli elettrici) e Power Product (ATV, motoslitte e generatori elettrici), al suo fianco Massimiliano Marangella responsabile della divisione Marine (motori fuoribordo, moto d’acqua), Maurizio Tabacco responsabile della Divisione Finance e Daniele Zanotti responsabile del Planning.
“Ringrazio i vertici di Yamaha Motor Europe per avermi affidato questo importante incarico che raccolgo con grande entusiasmo sapendo di poter contare su una squadra unica, composta da collaboratori di primissimo livello, e su reti vendita che rappresentano l’eccellenza nei rispettivi mercati. Oltre ai prodotti, queste sono le componenti fondamentali dei nostri recenti successi e gli asset che ci permetteranno di vincere le prossime importanti sfide: continueremo a lavorare duramente per soddisfare i nostri Clienti e per fornire prodotti e servizi che superino le loro aspettative”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento