Salta al contenuto principale

Amphibious presenta accessori adatti anche alla moto

I diversi accessori della nuova linea Jeans proposta da Amphibious si presentano come particolarmente adatti agli spostamenti cittadini sulle due ruote. Zaini e marsupi, oltre a essere completamente impermeabili, sono stati dotati di bande rifrangenti, utilissime per essere sempre ben visibili anche in condizioni limite
Zaini da pioggia e da moto
Spostarsi in sella per le vie della città richiede, specie nel caso di tempo instabile come quello primaverile, un abbigliamento pratico e versatile. Stessa cosa vale per gli accessori: che si tratti di zaini o tracolle, essi devono infatti essere studiati attentamente per lo scopo, garantendo praticità e comodità. A questo proposito, Amphibious, azienda lombarda produttrice di accessori e vestiti impermeabili, propone per la stagione 2015 la nuova collezione Jeans. Tra gli accessori della linea vi sono, per esempio, il marsupio KOALA  Micron, la citybag KUR e lʼoriginale mini-borsa da gamba LEGBAG e la tracolla COMPASS in grado di contenere un computer portatile fino a 17 pollici. Anche la collezione Jeans, così come tutta la linea Amphibious, presenta tra le proprie peculiarità la saldatura ad alta frequenza (zero cuciture passanti tra i diversi materiali), in grado di garantire impermeabilità al 100%; il tessuto reticolare traspirante inoltre, applicato nelle zone a contatto con il corpo, garantisce la necessaria areazione, mentre le bande rifrangenti si dimostrano utilissime per essere ben visibili sulla carreggiata anche in condizioni notturne o di luce ridotta. Le fettucce lombari permettono invece di regolare comodamente la posizione di zaini e tracolle, migliorandone l’aderenza in caso di vento o spostamenti bruschi, elementi che chi viaggia in moto conosce bene.
Tutti gli accessori Amphibious sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e online visitando il sito internet amphibious.it, dove sono disponibili anche le informazioni e le caratteristiche dei prodotti. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento