Salta al contenuto principale

Al Motor Bike Expo i bresciani di Remastered Cycle fanno il pieno di consensi

Grande successo per Remastered Cyle & Co: al Motor Bike Expo, la giovane azienda bresciana ha conquistato appassionati ed esperti, tutti entusiasti delle elaborazioni presentate a Verona. I titolari si sono detti felici e increduli: “Vedere gli occhi che brillano mentre guardano le tue moto, è una sensazione inspiegabile!
Il metallo che emoziona
Presente al Motor Bike Expo di Verona con quattro moto “rimasterizzate”, ovvero completamente riviste nel loro design e nella meccanica, Remastered Cycle & Co. ha riscosso un grandissimo, ma soprattutto, inaspettato successo.
Nonostante infatti l’azienda bresciana fosse alla sua prima uscita pubblica, a Verona, con centinaia di visitatori entusiasti, i ragazzi di Remastered hanno davvero fatto il pieno di consensi.
I contatti ricevuti nei mesi precedenti il Motor Bike Expo erano già un bel segnale, ma non ci aspettavamo una calorosa accoglienza come quella ricevuta dalle centinaia di nuovi amici conosciuti nei tre giorni dell’evento”. Hanno commentato i titolari Luca Morelli e Samuele Borsarini, che, determinati, hanno aggiunto: “Siamo sfiniti ma soddisfatti e increduli di aver incominciato il 2015 con questa marcia. Abbiamo tenuto alto l'onore dell'operosità e dell'ingegno tipicamente bresciani. Ora al lavoro, per esaudire i desideri di tutti i bikers che ci hanno commissionato nuove rimasterizzazioni”.
La giovane Remastered Cycle & Co. ha già cominciando a far parlare di sé nel settore sia gli esperti che dei semplici appassionati: “Tutti i contatti avuti ci hanno confermato che il metallo emoziona ancora molto” -  ha ribadito Luca Morelli - “Vedere gli occhi che brillano mentre guardano le tue moto, è una sensazione inspiegabile che ripaga delle notti insonni a immaginare nuove modifiche e a lavorare con le mani, la testa, il cuore, sulle nostre moto. Questo settore piace ed è indubbiamente in forte crescita. Non credo sia solo una moda. Il metallo torna a vivere perché in qualche modo ti permette di diventare protagonista di un progetto disegnato su di te, che ti rappresenta senza fronzoli, con una schiettezza che parla la tua lingua e veste i tuoi desideri, ma ci vuole professionalità e lealtà per proporre moto belle da vetrina e sicure su strada. Credo che la percezione di Remastered Cycle avuta dai nostri visitatori sia stata proprio quella”.
Lo stand veronese ha dimostrato che la forza di Remastered Cycle consiste, oltre alla creatività artistica e alla capacità tecnica della lavorazione, anche nell’attenzione al prezzo durante una “congiuntura economica non troppo favorevole”, come Samuele Bersanini l’ha definita, spiegando: “possiamo offrire una moto unica, rimasterizzata secondo le esigenze del cliente, con componenti di prima qualità e lavorazioni artigianali, ad un costo base (moto esclusa) di 3.000 euro, per poi salire a seconda del progetto concordato. Mediamente, con 5.000/8.000 euro, quindi (il costo di uno scooterone o di una moto media) ci si può portare a casa un prodotto completamente taylor made. Non ci sono paragoni se si ha voglia emozionarsi bruciando l’asfalto ad ogni semaforo o sfidando i passi più impervi che la natura mette a disposizione”.
Complimentandoci sinceramente per l’ottimo lavoro svolto e per la determinazione con la quale i ragazzi hanno inseguito la propria passione, non possiamo che augurare all’azienda bresciana, ma anche a tutte le piccole officine di cutomizzatori che in questi mesi si stanno dimostrando forti e tenaci, buona fortuna!
Leggi altro su:
Aggiungi un commento