Salta al contenuto principale

Accordo tra Dunlop e Misano World Circuit

L’accordo biennale prevede che Dunlop fornisca assistenza durante le giornate in pista e, in particolare, in occasione delle prove libere. Grazie al know how acquisito nel mondo delle corse, il brand di pneumatici aiuterà i 180 motociclisti che mediamente scendo in pista a trovare il giusto assetto della moto
Dunlop al MWC
Il Misano World Circuit ha annunciato il nome di un nuovo partner che, per i prossimi due anni, affiancherà le attività in programma sulla pista, assistendo i partecipanti durante le prove libere. L’annuncio riguarda l’accordo biennale (2018 – 2019) stipulato con Dunlop: il brand sarà presente nel corso delle prove libere organizzate direttamente da Misano World Circuit - una decina nel corso dell’anno – con due date già fissate per il mese di aprile: quella cioè di domenica 2 e quella di mercoledì 25.
L’accordo prevede che Dunlop fornisca assistenza durante le giornate, frequentate mediamente da 180 motociclisti che scendono in pista con le loro moto in assetto da strada. Inoltre MWC metterà in palio tre pneumatici race da sorteggiare fra i partecipanti.
“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo - ha commentato Aldo Ciccone, Racing Manager di Dunlop Italia - ed essere partner di Misano World Circuit per le prove libere 2018. Per noi rappresenta una grande opportunità per mettere alla prova i nostri nuovi prodotti motorsport e track day e stare al fianco dei rider, raccogliendo il loro feedback”.
L’accordo con un brand così prestigioso – dice Andrea Albani, Managing Director di MWC – si aggiunge alla presenza di aziende al top per qualità e tecnologia per la sicurezza in pista. Goodyear Dunlop si aggiunge a Dainese e Peugeot, già nostri partners, a testimonianza dell’appeal che l’attività della struttura rappresenta per marchi internazionali del motorsport”.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento