Salta al contenuto principale

Arriva la Harley-Davidson 883 Iron Special Edition

Harley-Davidson ha presentato la Iron 883 SE, una versione speciale Sportster dedicata al mercato italiano e proposta con un'interessante formula di finanziamento

Bandiera italiana e tanti accessori

La Sportster 883 Iron SE è stata realizzata per il mercato italiano ed è in vendita da questo settembre. Si distingue dalle altre Sportster per la cover filtro aria con logo Special Edition e bandiera tricolore e un "pacchetto" accessori molto interessante che comprende il manubrio dragbar, gli specchietti "rovesciati" (come quelli della Forty-Eight), i tubi freno aeronautici in treccia metallica, i comandi a pedale leggermente avanzati che migliorano la posizione di guida, la sospensione posteriore ribassata, le pedane del passeggero nonché sella e sellino passeggero. Il prezzo sale a 9.800 euro, 700 in più della base ma l'aumento è di inferiore al valore degli accessori montati. La 883 Iron Special Edition anticipa di circa un mese il debutto del resto della gamma 2013.
Inoltre da settembre su tutta la gamma Sportster Harley-Davidson ha attivato uno speciale programma di finanziamento che prevede 3 anni di minirate e la possibilità di decidere se se comprare la moto con maxirata finale, permutarla con un altro modello oppure restituirla al concessionario (clicca qui) senza aggiungere nemmeno un euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Mar, 09/11/2012 - 18:25
Sembra un mischione riuscito tra la Forty-Eight e la Sportster. A me sti cancelli di norma non piacciono, però la bandiera italiana conquista sempre.
XXXYYY
Mer, 09/12/2012 - 11:34
Neanche morto vorrei una HD, però devo ammettere che DA FERME hanno il loro fascino (le piccole più delle altre)