10 anni fa Mad Max Fury Road, ecco le moto più spettacolari del film
Il quarto film con protagonista il mitico Max Rockatansky arrivò nelle sale 10 anni fa e come i predecessori non deluse gli appassionati. Trama ben congegnata, scenari apocalittici e un parco veicoli spettacolare. Ecco le moto più interessanti
Mad Max Fury Road è stato senza dubbio uno dei film più apprezzati del 2015. Il film è un reboot del primo Mad Max e, esattamente come negli episodi precedenti, oltre alle atmosfere apocalittiche e alle visioni di un futuro desolato e violento, deve il suo successo all'abbondante uso di auto e moto super modificate. Ecco allora le due ruote più belle che si vedono in Fury Road.
La più curiosa, senza dubbio, è la moto che Max una in qualche scena del film: nonostante sia coperta di tappeti e abbia delle ruote tassellate, quella che vedete qui sotto è proprio una Yamaha R1.




Qui sotto, invece, si possono notare due off-road, una Gas-Gas TXT 250S e Yamaha YZ250F utilizzate dai “cattivi” per inseguire Mad Max e Furiosa. Le moto spogliate e rese minimali e sono state kittate grazie ad alcuni pezzi ufficiali modificati e resi “vecchi” ad hoc. A guidare il team di stunt che guida le moto del film è un pilota di fama mondiale, il rider MX Stephen Gallo.




Altra moto interessante sono quelle in “dotazione” alla tribù di donne guerriere Vuvalini, dotate di pelli e addobbi a nascondere le loro vere identità, come quella della GoldWing qui sotto. Chiudiamo con questa bella BMW R80 utilizzata dalla stupenda Furiosa (Charlize Theron), la moto, grazie anche al motore boxer è tra le più riconoscibili.




Aggiungi un commento