Salta al contenuto principale

Valentino Rossi vicino al matrimonio? I bookmaker dicono di sì

Il Dottore quest’anno dovrà decidere se continuare anche la prossima stagione, ma secondo i bookmaker per lui si avvicina anche il tempo di un'altra importante scelta: Valentino Rossi potebbe convolare a nozze con Francesca Sofia Novello
Un figlio o il titolo?
A differenza di quello che avrebbe voluto Valentino Rossi dovrà prendere una decisione in merito al suo futuro, ovvero se ritirarsi o meno dalla MotoGP, senza prima provare la sua competitività in pista in sella alla Yamaha M1, ma questo 2020 potrebbe essere anche un anno decisivo nella sua vita sentimentale. Nelle scorse settimane, infatti, erano già circolate indiscrezioni sul fatto che il Dottore fosse vicino al matrimonio con la sua fidanzata Francesca Sofia Novello con cui ha passato questa quarantena nella sua casa di Tavullia. Ora i bookmaker di Stanleybet hanno dato una quota piuttosto bassa sui fiori d’arancio tra i due entro il 31 dicembre, ovvero a 2.50, segno che qualcosa di vero potrebbe forse esserci davvero, magari con una cerimonia semplice e tra pochi intimi.
Oltre a questo Stanleybet ha parlato anche di una possibile paternità del 41enne, che ormai l’età giusta ce l’ha ed è un argomento che gli viene chiesto sempre più spesso. La quota fissa per l’arrivo dell’erede è a 1.85, mentre è dato a quota 25 il suo decimo titolo iridato. La possibilità quindi di battere in pista, tra tutti, Marc Marquez è visto come un evento molto più difficile rispetto al fatto che Rossi metta su famiglia con la sua giovane fidanzata che lo scorso anno più volte l’ha seguito in giro per il mondo. Sarà vero? Solo il tempo ce lo dirà. Intanto il fatto di rivedere Marquez campione del mondo è dato a 1.65, cosa pressoché probabile, e che sia invece Fabio Quartararo a strappargli il titolo è dato a 4.50.
Aggiungi un commento