MotoGP Aragon - La versione di Alex Marquez: “È colpa di Bagnaia”
Ad Aragon fa discutere il contatto tra Alex Marquez e Bagnaia, i due hanno visioni diverse sull’accaduto. Per lo spagnolo la colpa è tutta di Pecco
È accaduto tutto a sette giri dalla fine, Alex Marquez era al terzo posto e alle sue spalle sopraggiungeva Bagnaia, più veloce dello spagnolo. Nel tentativo di resistere Alex è andato lungo, il piemontese ha provato ad approfittarne ma i due si sono toccati finendo nella ghiaia e collezionando zero punti. Bagnaia così ha chiuso un week end nero che lo ha visto perdere la testa della classifica. I due non se le sono mandate a dire, e hanno visioni completamente diverse sulla dinamica dell’incidente.
"Lui non mi ha chiesto scusa"
Ecco quello che sostiene Marquez, intervistato da Sky Sport: "Non l'ho visto e non potevo fare nulla di diverso, solo lui poteva evitarlo. Bastava che mi lasciasse un metro e non sarebbe successo niente", ha detto ai microfoni di Sky Sport. Poi ancora: "Non sono arrabbiato con Pecco, capisco che si stia giocando il Mondiale e lo rispetto. Lui non mi ha chiesto scusa e non l'ho fatto nemmeno io: abbiamo due versioni diverse"
Qui la nostra analisi dei loro comportamenti
Qui le dichiarazioni al vetriolo di Bagnaia.
Qui sotto il video dell’incidente.