Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, Mooney il nuovo sponsor del VR46 Racing Team

MotoGP news – Se a metà giugno veniva annunciato il nuovo team che fa capo a Valentino Rossi con il nome di Aramco Racing Team VR46, qualche mese dopo le cose sono cambiate e tramite un comunicato la squadra ha annunciato che lo sponsor principale della stagione che inizierà il 6 marzo dal Qatar sarà Mooney
Ora è ufficiale
Dopo l’ingresso della VR46 nella top class, quest’anno, con la collaborazione con il team Avintia, in vista del 2022 è stato fatto il grande passo e ci sarà così il VR46 Racing Team. Proprio ieri, alla vigilia della fine dell’anno in corso, attraverso un comunicato è stato annunciato il nome della squadra che, a differenza di quanto confermato a giugno, non prevede alcuna collaborazione con Aramco. Infatti la nuova squadra si chiamerà Mooney VR46 Racing Team, con il nuovo sponsor principale che è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments.

I piloti
La squadra che fa capo a Valentino Rossi, nata nell'ormai lontano 2014 per supportare i giovani talenti, sarà presente nel 2022 in MotoGP e Moto2. Nella prima a vestire questi colori saranno il confermato Luca Marini e il debuttante Marco Bezzecchi. Nella seconda ci sarà la coppia formata da Celestino Vietti e Niccolò Antonelli, quest’ultimo in arrivo dalla Moto3. Tutti e quattro porteranno la scritta Mooney, una società che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento - come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche - e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie – come prelievi, bonifici e MAV.
Aggiungi un commento