Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, Sky ha rinnovato per tre anni

MotoGP news – I diritti televisivi della MotoGP sono stati nuovamente acquistati da Sky che per le tre prossime stagioni (2019, 2020, 2021) trasmetterà quindi in diretta il campionato del Motomondiale. L’azione in pista sarà raccontata sempre con collegamenti in diretta e approfondimenti, il tutto supportato e il massimo della tecnologia con la realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività
La casa dei motori
Continua il matrimonio tra Sky e la MotoGP ed è fresca la notizia del rinnovo triennale tra la piattaforma televisiva italiana a pagamento e l’azienda organizzatrice del Motomondiale. Sky ha acquisito i diritti televisivi per tutte le gare in esclusiva live del FIM MotoGP World Championship per gli anni 2019, 2020 e 2021. Nel prossimo triennio Sky racconterà tutti i GP di tutte e tre le classi (MotoGP, Moto2, Moto3) su tutte le piattaforme disponibili (via satellite, sul digitale terrestre e via fibra). Il canale di riferimento sarà sempre Sky Sport MotoGP e Sky si conferma così sempre di più la casa dei motori, con la trasmissione in diretta esclusiva fino al 2020 anche di tutti i Gran Premi del Mondiale di Formula 1. Il racconto del Motomondiale su Sky continuerà ad essere all’avanguardia, con studi e approfondimenti e il top della tecnologia, grazie alla realtà aumentata dello Sky Sport Tech e all’interattività. La grande azione in pista, che vedrà il solito Valentino Rossi guidare tra i cordoli almeno fino al 2020, sarà ben sviscerata e approfondita in studio, permettendo così al pubblico di assaporare ogni aspetto della competizione.
Inoltre, anche sulle piattaforme digitali la copertura sarà ricca, sul sito skysport.it con video, immagini, news, interviste, rubriche e contenuti sempre aggiornati e inoltre le news in tempo reale saranno anche su Sky Sport 24, l’App Sky Sport e i canali social ufficiali. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento