- A
- B
- C
- D
- E
- F
- G
- H
- I
- J
- K
- L
- M
- N
- O
- P
- Q
- R
- S
- T
- U
- V
- W
- Y
- Z
Betamotor Enduro
Peso
da 94 kg a 109 kg
Serbatoio
8 l
Altezza sella
92 cm
Lunghezza
215 cm
Prezzo
da € 4.990
Informazioni su modelli e versioni precedenti di Betamotor Enduro: prezzi negli anni, scheda tecnica, consumi, prestazioni, optional e abs, come va e perchè acquistare
Allestimenti
Enduro | Prezzo | cm3 | Velocità | CV/kW | Ruote | |
---|---|---|---|---|---|---|
50 Standard 2012 |
€ 2.590 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Standard 2014 |
€ 2.610 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2012 |
€ 2.610 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2015 |
€ 2.640 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2015 |
€ 2.670 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2016 |
€ 2.670 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 2016 |
€ 2.690 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 2017 |
€ 2.690 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
125 RE 2011 |
€ 2.710 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
50 RR 2020 |
€ 2.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 2018 |
€ 2.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 2019 |
€ 2.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2015 |
€ 2.970 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2016 |
€ 2.970 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2018 |
€ 2.970 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR AC 2013 |
€ 2.970 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2011 |
€ 3.015 | 124 cc | n.d. | 11,28/8,30 | 21/18 | |
50 RR 2021 |
€ 3.040 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR 2023 |
€ 3.140 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 2012 |
€ 3.200 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 2014 |
€ 3.230 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2015 |
€ 3.290 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2016 |
€ 3.290 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2017 |
€ 3.290 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR Sport 2020 |
€ 3.440 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2018 |
€ 3.440 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Sport 2019 |
€ 3.440 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2012 |
€ 3.600 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR Sport 2021 |
€ 3.690 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2014 |
€ 3.790 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR Sport 2023 |
€ 3.790 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2015 |
€ 3.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Factory 2016 |
€ 3.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2016 |
€ 3.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2017 |
€ 3.840 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR Racing 2020 |
€ 3.990 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2018 |
€ 3.990 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 Racing 2019 |
€ 3.990 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR Racing 2021 |
€ 4.240 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
50 RR Racing 2023 |
€ 4.440 | 50 cc | 45 km/h | n.d. | 21/18 | |
RR 4T 125 T 2023 |
€ 4.490 | 125 cc | n.d. | 13,59/10,00 | 21/18 | |
125 LC 2011 |
€ 4.530 | 125 cc | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR LC 2013 |
€ 4.680 | 124 cc | n.d. | 15,00/11,03 | 21/18 | |
125 RR 4T LC R Limited Edition 2019 |
€ 4.740 | 125 cc | n.d. | 13,59/10,00 | 21/18 | |
125 RR LC 2015 |
€ 4.740 | 124 cc | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR LC 2016 |
€ 4.740 | 124 cc | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR 2T 2018 |
€ 4.740 | 124 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR LC 2018 |
€ 4.740 | 124 cc | n.d. | 14,95/11,00 | 21/18 | |
125 RR 4T LC 2019 |
€ 4.740 | 125 cc | n.d. | 13,59/10,00 | 21/18 | |
250 RR 2T 2013 |
€ 7.850 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2014 |
€ 7.910 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2013 |
€ 7.950 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2020 |
€ 7.990 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2019 |
€ 7.990 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2022 |
€ 7.990 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2014 |
€ 8.010 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2019 |
€ 8.190 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2019 |
€ 8.190 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2020 |
€ 8.190 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2016 |
€ 8.190 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2017 |
€ 8.190 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2015 |
€ 8.190 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2019 |
€ 8.290 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2016 |
€ 8.290 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2017 |
€ 8.290 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR 2T 2023 |
€ 8.290 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2021 |
€ 8.290 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2015 |
€ 8.290 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2022 |
€ 8.340 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2019 |
€ 8.390 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2020 |
€ 8.490 | 249 cc | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
250 RR 2T Racing 2014 |
€ 8.490 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2021 |
€ 8.490 | 249 cc | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
250 RR 2T 2022 |
€ 8.540 | 249 cc | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2021 |
€ 8.590 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Racing 2014 |
€ 8.590 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2020 |
€ 8.690 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T Racing 2016 |
€ 8.690 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2021 |
€ 8.690 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T Racing 2017 |
€ 8.690 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2013 |
€ 8.720 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 RR 2013 |
€ 8.720 | 398 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 RR 2013 |
€ 8.720 | 449 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 2012 |
€ 8.720 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 2012 |
€ 8.720 | 398 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 2012 |
€ 8.720 | 449 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2022 |
€ 8.740 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 2012 |
€ 8.770 | 498 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 RR 2013 |
€ 8.770 | 498 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 RR 2014 |
€ 8.790 | 398 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 RR 2014 |
€ 8.790 | 449 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2022 |
€ 8.790 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2019 |
€ 8.790 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Racing 2016 |
€ 8.790 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2014 |
€ 8.790 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Racing 2017 |
€ 8.790 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 RR 2014 |
€ 8.840 | 498 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR Racing 2T 2021 |
€ 8.840 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR 2T 2023 |
€ 8.890 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2019 |
€ 8.890 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2019 |
€ 8.990 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2019 |
€ 8.990 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2016 |
€ 8.990 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2016 |
€ 8.990 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2017 |
€ 8.990 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2017 |
€ 8.990 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR Racing 2T 2022 |
€ 8.990 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR EFI 2015 |
€ 8.990 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2015 |
€ 8.990 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2015 |
€ 9.080 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2019 |
€ 9.090 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2016 |
€ 9.090 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2017 |
€ 9.090 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
125 RR Racing 2T 2023 |
€ 9.090 | 125 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2015 |
€ 9.180 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2019 |
€ 9.190 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2016 |
€ 9.190 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR 2T 2023 |
€ 9.190 | 249 cc | n.d. | 11,55/8,50 | 21/18 | |
480 RR 2017 |
€ 9.190 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2021 |
€ 9.290 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2020 |
€ 9.290 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 RR Racing 2014 |
€ 9.290 | 449 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2021 |
€ 9.290 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2021 |
€ 9.390 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2021 |
€ 9.390 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2022 |
€ 9.390 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2020 |
€ 9.390 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
498 RR Racing 2014 |
€ 9.390 | 498 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2020 |
€ 9.390 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2014 |
€ 9.390 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2020 |
€ 9.390 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T 2023 |
€ 9.390 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2021 |
€ 9.390 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2017 |
€ 9.490 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2017 |
€ 9.490 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2022 |
€ 9.490 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2022 |
€ 9.490 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2022 |
€ 9.490 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2021 |
€ 9.490 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2022 |
€ 9.490 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
200 RR Racing 2T 2023 |
€ 9.490 | 190 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2016 |
€ 9.490 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2016 |
€ 9.590 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2017 |
€ 9.590 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2019 |
€ 9.590 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2019 |
€ 9.590 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2016 |
€ 9.690 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2019 |
€ 9.690 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2017 |
€ 9.690 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2022 |
€ 9.690 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR 2T Holcombe Replica Limited Edition 2019 |
€ 9.740 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2019 |
€ 9.790 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
400 Factory 2011 |
€ 9.800 | 398 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
450 Factory 2011 |
€ 9.850 | 449 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
520 Factory 2011 |
€ 9.950 | 498 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR 2023 |
€ 9.990 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR 2023 |
€ 9.990 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR 2023 |
€ 9.990 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR 2023 |
€ 9.990 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
250 RR Racing 2T 2023 |
€ 9.990 | 249 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2021 |
€ 10.050 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2021 |
€ 10.050 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2021 |
€ 10.050 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2021 |
€ 10.050 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
300 RR Racing 2T 2023 |
€ 10.190 | 293 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2022 |
€ 10.250 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2022 |
€ 10.250 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2022 |
€ 10.250 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2022 |
€ 10.250 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
350 RR Racing 2023 |
€ 10.650 | 349 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
390 RR Racing 2023 |
€ 10.650 | 386 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
430 RR Racing 2023 |
€ 10.650 | 431 cc | n.d. | n.d. | 21/18 | |
480 RR Racing 2023 |
€ 10.650 | 478 cc | n.d. | n.d. | 21/18 |
Foto e immagini
Betamotor Enduro
Ti piace questa moto?
Condividi il tuo giudizio! Clicca sulle moto qui sopra per valutare questa moto.
I voti degli utenti
2
0
1
1
1
Voto medio
3,2
3.2
5
voti
News, prove, primi contatti e video
Primo contatto