Wheelup a quota 50 negozi: nuovo punto vendita a Firenze
Prosegue l'inarrestabile crescita di Wheelup che si prepara (il prossimo weekend) a inaugurare il suo cinquantesimo negozio in Italia. Come di consueto, la nuova apertura (questa volta a Firenze), sarà occasione per approfittare di sconti e promozioni sui prodotti
Numero 50
Nel 2022, Wheelup l'aveva promesso: avrebbe raggiunto quota 50 negozi fisici su suolo italiano. Sabato 3 e domenica 4 febbraio la nota catena di negozi specializzati in abbigliamento e accessori
moto& scooter inaugurerà infatti il nuovo negozio di Firenze (il sesto in Toscana).
L’apertura del nuovo punto vendita un via Mariti 132 sarà occasione perfetta per approfittare dell’ormai consueta promozione lanciata da Wheelup per ogni inaugurazione: 25% di sconto su tantissimi articoli, sia tra quelli dei brand più noti che tra i prodotti delle Marche Passione, progettate e certificate in Italia dal reparto di ricerca e sviluppo Wheelup e vendute esclusivamente nei negozi della catena.
Grazie all’integrazione con l’eCommerce di Wheelup, il nuovo punto vendita di Firenze permetterà inoltre a tutti i suoi clienti di sfruttare i numerosi servizi “su misura” a cui ci siamo ormai abituati, quali ad esempio la possibilità di acquistare sul sito un prodotto che non è disponibile in negozio, ricevendolo a casa o nel negozio stesso, quella di pagare in 3 rate senza interessi tutti gli acquisti, sia online che in negozio o, ancora, quella di acquistare online e ritirare poche ore dopo presso il punto vendita scelto.
Per l’inaugurazione
Wheelup Firenze aprirà, come scritto sopra, in via Mariti 132: sabato 3 febbraio il negozio farà orario continuato (9-19:30), mentre domenica 4 febbraio resterà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19:30. Per maggiori informazioni, è attiva la pagina dedicata del negozio.