Vespa GTS 300, più grinta con LeoVince Nero
LeoVince ha messo a punto un silenziatore per la nuova Vespa GTS, realizzato con cura e materiali di alta qualità, ha il corpo in acciaio inox e fondello in carbonio
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Più grinta
La Vespa è la Vespa ma per chi ne vuole una un po’ particolare, e con qualcosa in più in fatto di grinta, LeoVince ha sviluppato una nuova linea di silenziatori dedicati alla GTS 300 my 2019. Fanno parte della serie denominata Nero, studiati per moto e maxi-scooter di varie marche: BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Kymco, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Triumph, Yamaha e naturalmente Vespa.
Sono accomunati dall’aspetto aggressivo e dalle linee decise, hanno il corpo in acciaio inox AISI 304 protetto da un rivestimento con verniciatura nero opaco a base ceramica che dà una certa protezione dagli urti e garantisce un’eccellente resistenza alle alte temperature. Sul corpo del silenziatore spicca il brand LeoVince inciso a laser secondo le tendenze più recenti. Un po’ per vezzo estetico e un po’ per rubare qualche grammo di peso, il fondello del silenziatore è tutto in fibra di carbonio a doppio strato, in linea con la colorazione nera del terminale. Il prezzo al pubblico per il silenziatore omologato per l’uso su strada è di 600 euro.
L’azienda LeoVince è in grado di eseguire "in casa" tutte le fasi del processo di produzione, dalla tranciatura e taglio delle lamiere, alla piegatura dei tubi, alla saldatura in atmosfera controllata, fino alla creazione di tutte le componenti in fibra di carbonio e all'assemblaggio finale. Con gli attuali 114 dipendenti ha una capacità di produzione di circa 240.000 pezzi l’anno.
La Vespa è la Vespa ma per chi ne vuole una un po’ particolare, e con qualcosa in più in fatto di grinta, LeoVince ha sviluppato una nuova linea di silenziatori dedicati alla GTS 300 my 2019. Fanno parte della serie denominata Nero, studiati per moto e maxi-scooter di varie marche: BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Kymco, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Triumph, Yamaha e naturalmente Vespa.
Sono accomunati dall’aspetto aggressivo e dalle linee decise, hanno il corpo in acciaio inox AISI 304 protetto da un rivestimento con verniciatura nero opaco a base ceramica che dà una certa protezione dagli urti e garantisce un’eccellente resistenza alle alte temperature. Sul corpo del silenziatore spicca il brand LeoVince inciso a laser secondo le tendenze più recenti. Un po’ per vezzo estetico e un po’ per rubare qualche grammo di peso, il fondello del silenziatore è tutto in fibra di carbonio a doppio strato, in linea con la colorazione nera del terminale. Il prezzo al pubblico per il silenziatore omologato per l’uso su strada è di 600 euro.
L’azienda LeoVince è in grado di eseguire "in casa" tutte le fasi del processo di produzione, dalla tranciatura e taglio delle lamiere, alla piegatura dei tubi, alla saldatura in atmosfera controllata, fino alla creazione di tutte le componenti in fibra di carbonio e all'assemblaggio finale. Con gli attuali 114 dipendenti ha una capacità di produzione di circa 240.000 pezzi l’anno.
Aggiungi un commento