Vespa 125 e 150 4T, ecco il nuovo kit Polini
Polini ha messo a punto un nuovo kit di potenziamento destinato alle Vespa con motore 125 e 150 4T 2 valvole a carburatore e a iniezione. Il gruppo termico aumenta la cilindrata a 198 cm3 e promette un bella iniezione di potenza. Con un kit del genere, la vostra Vespa volerà!
Accessori

Un kit per la Vespa
Tra le tante parti speciali realizzate da Polini, molte sono destinate alla mitica Vespa, comprese i classici modelli con il comando del cambio al manubrio. Ogni anno l'azienda bergamasca “sforna” parti speciali per gli appassionati vespisti e, questa volta, sotto le mani dei tecnici Polini sono finiti tutti gli esemplari moderni equipaggiati con motori della famiglia Leader 4 tempi 2 valvole prodotti nelle cilindrate 125/150. Il nuovo gruppo termico destinato a questo tipo di propulsore, garantisce un aumento di potenza grazie al diametro maggiorato del cilindro che porta la cilindrata a 198 cm3. La fusione del gruppo è in alluminio, mentre il rapporto di compressione sale a 10,1:1. Raffinato anche il pistone: è pressofuso in lega leggera e monta fasce elastiche cromate. Nel caso il kit venisse montato su un un modello con motore a iniezione bisognerà montare anche una centralina aggiuntiva per ottimizzare la carburazione. Il gruppo termico costa 370 euro, la centralina aggiuntiva costa 142 euro mentre e il relativo cablaggio 38 euro (prezzi IVA compresa).
Tra le tante parti speciali realizzate da Polini, molte sono destinate alla mitica Vespa, comprese i classici modelli con il comando del cambio al manubrio. Ogni anno l'azienda bergamasca “sforna” parti speciali per gli appassionati vespisti e, questa volta, sotto le mani dei tecnici Polini sono finiti tutti gli esemplari moderni equipaggiati con motori della famiglia Leader 4 tempi 2 valvole prodotti nelle cilindrate 125/150. Il nuovo gruppo termico destinato a questo tipo di propulsore, garantisce un aumento di potenza grazie al diametro maggiorato del cilindro che porta la cilindrata a 198 cm3. La fusione del gruppo è in alluminio, mentre il rapporto di compressione sale a 10,1:1. Raffinato anche il pistone: è pressofuso in lega leggera e monta fasce elastiche cromate. Nel caso il kit venisse montato su un un modello con motore a iniezione bisognerà montare anche una centralina aggiuntiva per ottimizzare la carburazione. Il gruppo termico costa 370 euro, la centralina aggiuntiva costa 142 euro mentre e il relativo cablaggio 38 euro (prezzi IVA compresa).
Aggiungi un commento