Salta al contenuto principale

Il "super-portapacchi" per la KTM Adventure

L'americana Black Dog Cycle Works ha presentato una speciale piastra portapacchi "multi funzione", sulla quale è possibile montare ogni tipo di valigia rigida. In più è possibile fissare anche una tanica aggiuntiva di carburante e il verricello, il massimo per i mototuristi più "avventurosi".
Valigie e bauletti

Per motociclisti avventurosi

Chi usa la moto in condizioni estreme troverà senz'altro utile la possibilità di equipaggiare la propria cavalcatura con una piastra portapacchi resistente e versatile. Per i possessori di KTM Adventure l'americana Black Dog Cycle Works ha presentato una particolare piastra in alluminio spessa più di 6 millimetri su cui è possibile fissare ogni tipo di bauletto rigido: dagli originali KTM a quelli marchiati Touratech. I grossi fori di ancoraggio permettono inoltre il fissaggio dei supporti per le taniche aggiuntive da 1 o 2 litri di carburante oppure il montaggio dell'argano, entrambi presenti nel catalogo della casa americana. In caso di fissaggio del verricello, le misure abbondanti della piastra (43 x 12 cm) permettono anche la possibilità di montare parecchio bagaglio aggiuntivo. La piastra attualmente è prevista per KTM 950/990 Adventure e a breve ne verrà prodotta una versione dedicata alla BMW R 1200 GS.
La piastra costa circa 135 dollari (circa 100 euro al quale vanno aggiunti i costi di spedizione) e si può acquistare cliccando qui.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento