REV'IT! tuta Stingray
Sviluppata per l'utilizzo in pista professionale o amatoriale, la nuova tuta intera Stingray sfoggia soluzioni tecniche di alto livello e particolari "intelligenti" che migliorano il comfort e soprattutto la sicurezza.
Tute
€ 959
Foto e immagini

La tuta Stingray intera in pelle bovina, proposta dalla olandese REV’IT! è stata sviluppata con uno scopo ben preciso: migliorare la sicurezza dei piloti in pista, ma anche il comfort e la praticità attraverso alcuni piccoli ma innovativi accorgimenti. Si tratta di un prodotto di qualità elevata offerto a un prezzo corretto.


Più sicurezza...
Tutte le cuciture sono spostate nelle zone che hanno minore possibilità di venire a contatto con l'asfalto durante una scivolata, rendendole quindi meno soggette a strapparsi. Il pellame bovino di prima qualità usato per la Rev'it! Stingray è unito a inserti di kevlar elasticizzato per offrire un comfort superiore e una maggiore libertà di movimento. Sull'esterno di spalle, gomiti e ginocchia ci sono dei protettori a doppia composizione ricoperti da uno scudo di alluminio che oltre ad attutire l’urto, agevolano la scivolata sull’asfalto riducendo così l’energia in caso d’urto. Sotto queste protezioni esterne ritroviamo invece i classici protettori omologati CE per le articolazioni....e più grip sul serbatoio
La tuta Stingray sfoggia una soluzione tecnica insolitam ripresa dalla MotoGP, che sarà sicuramente apprezzata anche dai piloti "normali": un piccolo inserto in materiale plastico all’interno delle ginocchia che aumenta il grip della gamba sul serbatoio nelle pieghe al limite.
Aerati... e dissetati
La ventilazione è assicurata da ampi pannelli di pelle forata su petto e braccia: la fodera interna è completamente rimovibile e lavabile, per poterla sostituire nelle giornate più calde. La "gobba" posteriore aereodinamica è invece predisposta per ospitare la sacca idrica da cui bere nelle giornate più calde, evitando il pericolo di disidratazione. Disponibile in nero-bianco, bianco-nero e bianco-rosso, nelle taglie dalla 46 alla 58, la Rev'it! Stingray sarà disponibile da febbraio 2012.
Aggiungi un commento