Salta al contenuto principale

Schuberth R2, per viaggi in tutto comfort

Il nuovo R2 di Schuberth vanta una calotta interna in EPS ultra leggero e resistente, visiera antiappannante, antenna radio integrata con altoparlanti per le comunicazioni Bluetooth e interni rimovibili con certificazione Oeko-Tex 100
Caschi
Per i viaggi o per la pista
Comodo e leggero, il nuovo R2 di Schuberth promette di adattarsi a qualsiasi moto e a qualsiasi utilizzo. Grazie all'attento studio aerodinamico, va bene sia per i viaggi più lunghi che per la guida sportiva ed è dotato di un’ampia visiera capace di garantire un buon campo visivo anche in posizione accovacciata. L’R2, inoltre, è predisposto di serie per la comunicazione Bluetooth e radio grazie all’antenna integrata, ai due altoparlanti, al microfono boomless e all’alloggiamento per l’intero sistema opzionale di comunicazione SC1 sviluppato con SENA “Plug and Play”.
Per la calotta interna dell’R2 viene impiegato EPS con diversi gradi di durezza in modo tale da garantire, oltre al massimo comfort, anche un’ottimale ammortizzazione degli urti.
L’interno invece, dotato di certificazione Oeko-Tex 100, è estraibile, lavabile e asciuga velocemente. Non manca il trattamento antibatterico e antiodore con imbottitura priva di cuciture per una migliore vestibilità.
Oltre alla tinta unita nei colori nero, bianco e antracite, è disponibile con le grafiche semplici ma moderne Nemesis, Enforcer e Renegade. Le taglie, invece, vanno dalla XS alla XXL. I prezzi vanno dai 419 euro per la versione monocolore, ai 499 euro per quella aerografata. Questo a patto di non aggiudicarselo in premio con il concorso R2ME2 lanciato da Schuberth, grazie al quale, per tutto il mese di luglio, è possibile vincere cinque caschi R2 e cinque viaggi motociclistici ”da sogno”.
 
Aggiungi un commento