Scarichi Polini: più grinta ai maxiscooter con la nuova linea omologata
Il catalogo Polini si arricchisce di una nuova linea di marmitte specifiche per maxiscooter e scooter di media cilindrata. Venti i modelli disponibili, tra cui quelli per Yamaha TMax 530, X-Max 250 e 400 e Vespa GTS 250 e 300
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Potenti e curate
Il produttore bergamasco ha messo a punto una linea dedicata ai maxiscooter, mettendo a frutto così l'esperienza maturata nel suo trofeo Polini Maxiscooter. Si tratta di una "famiglia" di marmitte omologate per la circolazione stradale e caratterizzate dalla cura delle finiture e dalla qualità dei materiali impiegati. La gamma comprende, tra gli altri, modelli per il TMax 530 (foto sopra), per l’X-Max 250 e 400 e per la Vespa 250 e 300, e garantisce maggior potenza e migliori doti di allungo e ripresa. In Polini non hanno neanche trascurato il suono: la voce delle nuove marmitte è grintosa, anche se ovattata grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che permettono di rispettare le severe prove di omologazione. Gli scarichi possono essere in acciaio inox, oppure, in lega leggera anodizzata nera e sono venduti completi di collettore racing in acciaio inox (escluso lo Yamaha X-Max 400). La marmitte per il TMax 530 costa 730 euro circa, mentre il modello in acciaio inox è in vendita a circa 426 euro.
Il produttore bergamasco ha messo a punto una linea dedicata ai maxiscooter, mettendo a frutto così l'esperienza maturata nel suo trofeo Polini Maxiscooter. Si tratta di una "famiglia" di marmitte omologate per la circolazione stradale e caratterizzate dalla cura delle finiture e dalla qualità dei materiali impiegati. La gamma comprende, tra gli altri, modelli per il TMax 530 (foto sopra), per l’X-Max 250 e 400 e per la Vespa 250 e 300, e garantisce maggior potenza e migliori doti di allungo e ripresa. In Polini non hanno neanche trascurato il suono: la voce delle nuove marmitte è grintosa, anche se ovattata grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti che permettono di rispettare le severe prove di omologazione. Gli scarichi possono essere in acciaio inox, oppure, in lega leggera anodizzata nera e sono venduti completi di collettore racing in acciaio inox (escluso lo Yamaha X-Max 400). La marmitte per il TMax 530 costa 730 euro circa, mentre il modello in acciaio inox è in vendita a circa 426 euro.
Aggiungi un commento