Più birra al Peugeot Kisbee 50 4T con il variatore Polini
Il variatore è uno degli elementi cruciali per rendere più brillanti le prestazioni di uno scooter ed è proprio su questo componente che si sono concentrate le attenzioni degli specialisti del reparto esperienze Polini Motori per il cinquantino francese
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Volete rendere più scattante il vostro Peugeot Kisbee 50 4T Euro 5? Il variatore è uno degli elementi cruciali per rendere più brillanti le prestazioni di uno scooter ed è proprio su questo componente che si sono concentrate le attenzioni degli specialisti del reparto esperienze Polini Motori. Il risultato è questo nuovo variatore della serie Hi-Speed, concepito per sfruttare al massimo la potenza del motore e sviluppato espressamente per il cinquantino francese.
Il Peugeot Kisbee con Polini diventa più grintoso
Nuova la semipuleggia
È stata modificata la curvatura della semipuleggia che cambia progressivamente la sua inclinazione e garantisce una maggiore escursione della cinghia di trasmissione, permettendo di allungare il rapporto finale. L’interno delle piste rulli è stato sottoposto a un trattamento di brillantatura che migliora lo scorrimento e rende più tempestiva la risposta del variare del regime di rotazione; in più i rulli da 6,3 grammi contenuti nella confezione sono ricoperti da una mescola di nylon e fibre aramidiche che ne aumenta la scorrevolezza. Fa parte del kit una molla di contrasto differente dall’originale, caratterizzata da un carico superiore del 15%, in modo da fare lavorare il motore a un regime di rotazione più elevato.
Il risultato è uno scooter capace di partenze da fermo più scattanti, e dotato di una migliore accelerazione che gli permette di raggiungere più velocemente la velocità massima.
Quanto costa?
Il bello è che il supervariatore ha anche un costo contenuto: bastano 60,50 euro più Iva per dare più “birra” al vostro Kisbee 4T.
Aggiungi un commento