Salta al contenuto principale

Öhlins aggiorna le sue Flow con tecnologia TTX

Öhlins aggiorna la sue performanti sospensioni della gamma Flow. Grazie alla tecnologia TTX a doppio tubo, alle valvole progettate per consentire un maggior volume flusso d'olio e all'impiego di materiali di qualità, confort e prestazioni sono assicurate
Parti speciali
Aggiornamento Ohlins Flow
La gamma di ammortizzatori Flow firmata Öhlins si aggiorna: la promessa del marchio svedese é quella di una livello di performance ancora più alto.
La gamma Öhlins Flow, lo ricordiamo, si distingue per affidabilità, prestazioni e per l'utilizzo dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo abbinata ad un avanzato sistema di valvole appositamente progettate per garantire un notevole e piu veloce volume di flusso d’olio.
Il risultato é una migliore trazione, un miglior comfort ed un “Feeling Progressivo”, morbido cioè nelle piccole asperità ma abbastanza duro da resistere agli impatti di grossa entità. Il TTX Flow ha inoltre meno “memoria”, il che lo rende meno dipendente dalle situazioni e più veloce nell’affrontare nuove asperità. Questo, in sintesi, rende l’atteggiamento dell’ammortizzatore maggiormente prevedibile, in grado cioè di rispondere sempre in modo uguale nelle stesse situazioni. A livello di caratteristiche tecniche  va sottolineato inoltre l'impiego del pistone ø 46 mm e dello stelo dotato di uno speciale trattamento superficiale, la regolazione HSC su tre livelli e il ritorno che permette di trovare il setting migliore, mantenendo doti di risposta e progressione in ogni condizione. Le Öhlins Flow sono inoltre disponibili con molla personalizzata in base al peso del pilota.
Le sospensioni Öhlins, lo ricordiamo,  sono distribuite in Italia da Andreani Group. Ecco il link al sito internet ufficiale per tutti i dettagli e per l’acquisto. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento