Nuovi scarichi Yoshimura per la piccola KTM RC 390
La sportivetta austriaca guadagna un nuovo optional aftermarket: un doppio silenziatore Yoshimura, per fare urlare il monocilindrico KTM come quello delle Moto3 del mondiale
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Accessorio racing
La KTM RC 390 è una piccola sportiva adatta a chi è alla prime armi, ma che sogna già il ginocchio a terra e la pista. Il suo “piccolo” motore da 375 cm3 e 44 CV la rende adatta a tutti e a tutto, anche per un utilizzo urbano dove può sfoderare anche consumi ridotti. Chi preferisce dare una voce più grintosa al monocilindrico austriaco, può affidarsi al marchio Yoshimura, da sempre impegnato nella realizzazione di accessori aftermarket, specie di indole sportiva. La proposta è l’impianto di scarico RS-9 con doppio silenziatore che si posiziona sotto la sella. Le informazioni a riguardo scarseggiano, ma quello che la Casa garantisce è un aumento di prestazioni e una riduzione del peso, grazie all’utilizzo della leggera fibra di carbonio. Questa soluzione, inoltre, cambia anche il look della moto: lo scarico originale, infatti, è nascosto nella parte inferiore della carena. È possibile anche che questo impianto di scarico sia adattabile alle più piccole RC 125 e RC 200. Guardate le foto nella gallery per notare la trasformazione!
La KTM RC 390 è una piccola sportiva adatta a chi è alla prime armi, ma che sogna già il ginocchio a terra e la pista. Il suo “piccolo” motore da 375 cm3 e 44 CV la rende adatta a tutti e a tutto, anche per un utilizzo urbano dove può sfoderare anche consumi ridotti. Chi preferisce dare una voce più grintosa al monocilindrico austriaco, può affidarsi al marchio Yoshimura, da sempre impegnato nella realizzazione di accessori aftermarket, specie di indole sportiva. La proposta è l’impianto di scarico RS-9 con doppio silenziatore che si posiziona sotto la sella. Le informazioni a riguardo scarseggiano, ma quello che la Casa garantisce è un aumento di prestazioni e una riduzione del peso, grazie all’utilizzo della leggera fibra di carbonio. Questa soluzione, inoltre, cambia anche il look della moto: lo scarico originale, infatti, è nascosto nella parte inferiore della carena. È possibile anche che questo impianto di scarico sia adattabile alle più piccole RC 125 e RC 200. Guardate le foto nella gallery per notare la trasformazione!
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